Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1881 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
Ho creato un sondaggio
1881 giorni faBuongiorno ragazze! Per distrarci un po' vi sottopongo questo sondaggio: regalerete un prezioso ai vostri testimoni?
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno ragazz*!!! Vorrei condividere con voi la gioia di aver eliminato il 2 davanti al contdown... Ebbene sì, siamo arrivati a -199 giorni!!!
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: ho comprato queste bustine alimentari per confezionare i confetti della confettata (per questioni covid mi è parsa la scelta migliore). Le bustine hanno una striscia adesiva come chiusura e nella foto ho...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao sposine! Che ne dite di commentare questo topic con la lista delle canzoni che avete scelto nei momenti cruciali del ricevimento? Sto parlando di: 1) Ingresso degli sposi 2) Ballo con FM 3) Ballo con papà (o altro familiare) 4) Taglio della...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze, che grammatura hanno i vostri fidanzati per la loro fede? Il mio ha provato una fede di partenza di 6 gr che gli è arrivata solo a metà dito e la commessa del negozio ci ha detto che arriverà sugli 8 gr
Ho creato un post
1897 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Stroili Oro? Che opinione vi siete fatte? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze, avete scelto la canzone da mettere al taglio della torta nuziale?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faSposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faSposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
Ho creato un sondaggio
1902 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
Fotografi garanzie ANFM