Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1862 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
1862 giorni faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
1862 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
1862 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1862 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1863 giorni faVero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso?...
1863 giorni faUn'altra domanda del nostro simpatico test dedicata al benessere fisico! Siete belle come siete. Per il giorno delle nozze, state pensando di perdere quei chiletti che avete sempre considerato fastidiosi? Vero o falso? *** Continua con 👉 Le...
1863 giorni faVero o falso? ☑️❌ Continuiamo il nostro gioco! Le vostre damigelle avranno un dress code? Si vestiranno allo stesso modo? Rispondeteci con vero o falso e scrivete i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 State rispettando il budget che avevate...
1863 giorni faAvete calcolato tutto nei minimi dettaglio e state perfettamente rientrando nelle spese. 💰 O è falso? Votate e diteci su cosa avete sforato i budget... o no🤓 Poi passate alla prossima domanda del gioco 👇🏻 *** Continua con👉🏻 Tua suocera ti sta...
1863 giorni faVediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore. Vero o falso? Continua con 👉 Sposerai il tuo...
1863 giorni faAltro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze quest'anno. Vero o falso? © Mauro Beoletto Continua...
1863 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
1863 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
1863 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1863 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
Fotografi garanzie ANFM