Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1469 giorni fa
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
Ho partecipato al post di Cassandre
1469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
Ho partecipato al post di Eleonora
1469 giorni fa
1469 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Arianna
1471 giorni fa
Ho creato un post
1471 giorni faIeri abbiamo finalmente coronato il nostro sogno ❤️❤️ Grazie a tutte per l’aiuto di questi mesi frenetici.
1475 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1475 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
1475 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Alessandra
1475 giorni fa
1475 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Elisa
1475 giorni fa
1475 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM