Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, onesta e semplice, testarda ed orgogliosa!!!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3996 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3997 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3997 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di kiko orribili con i miei pennelli bruttissimi.. Ma...
Ho partecipato al post di Francesca
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno ragazze!!! Noi ci sposeremo il 14 maggio del 2016 ma le parrocchie di competenza ci hanno detto che il prossimo corso inizierà a novembre è dura circa 4 mesi e mezzo non c'è ne è uno che inizia a breve? O magari duri un po meno? Ovviamente...
4006 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faBuonasera sposine!!! Chi come noi sta passando la notte davanti alla chiesa per prenotarla domani mattina??? Noi San Pietro in montorio
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4013 giorni fa
4016 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4018 giorni faBuonasera, chi sposa a San Pietro in montorio a maggio 2016???? Siete pronte come me per prenotare la chiesa??? Quante siamo? Baci
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM