Capoterra, Cagliari · Da Settembre 2020
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1435 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1435 giorni fa
1435 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1435 giorni fa
1435 giorni faCentrotavola?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1435 giorni fa
1435 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1435 giorni fa
1435 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al post di Arianna
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM