'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
Ho partecipato al post di Marcella
1455 giorni fa
1456 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1456 giorni fa
1456 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al post di Ambra
1456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1456 giorni fa
1456 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
Ho partecipato al post di Serena
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1457 giorni fa
1457 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
Ho partecipato al post di Angelica
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1457 giorni fa
1457 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
Ho partecipato al post di Chiara
1459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM