Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4166 giorni faUltima domanda del giorno:dove avete comprato l'intimo sposa? Nello specifico cerco un kimono/vestaglia. Cobsigli e suggerimenti ragazze?
Ho creato un post
4166 giorni faA -160 come siete messe ragazze? Io ho chiesa location foto video vestito sposa trucco acconciatura macchina fedi viaggio (se non lo cambiano ancora). Siamo in trattative per fiori e musiche cerimonia. Sto ultimando le partecipazioni. Sono a metá del...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze...come avete iniziato l'anno? Io con una domanda....finiró il corso prematrimoniale il 22 marzo e mi sposo il 13 giugno. Per le pubblicazioni devo aspettare la fine del corso o si possono fare prima? Grazie dell'aiuto !!!
Ho creato un post
4175 giorni faBuon natale a tutte le forumine !!
Ho creato un post
4177 giorni faIl regalo di natale da parte della mia fantastica agenzia: 15 giorni...partenza il 15 giugno....costa nroclassica....suite....venezia,spalato,corfù, santorini,atene, 3 giorni a istanbul, myconos,santorini, cefalonia, dubrovnik, venezia....il regalo...
Ho creato un post
4182 giorni faPer puro caso sono venuta a sapere che il mio viaggio di nozze non esiste più...puff...cancellato dal catalogo crociere...sono nera....e adesso???????
Ho creato un post