Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4166 giorni faUltima domanda del giorno:dove avete comprato l'intimo sposa? Nello specifico cerco un kimono/vestaglia. Cobsigli e suggerimenti ragazze?
Ho creato un post
4166 giorni faA -160 come siete messe ragazze? Io ho chiesa location foto video vestito sposa trucco acconciatura macchina fedi viaggio (se non lo cambiano ancora). Siamo in trattative per fiori e musiche cerimonia. Sto ultimando le partecipazioni. Sono a metá del...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze...come avete iniziato l'anno? Io con una domanda....finiró il corso prematrimoniale il 22 marzo e mi sposo il 13 giugno. Per le pubblicazioni devo aspettare la fine del corso o si possono fare prima? Grazie dell'aiuto !!!
Ho creato un post
4175 giorni faBuon natale a tutte le forumine !!
Ho creato un post
4177 giorni faIl regalo di natale da parte della mia fantastica agenzia: 15 giorni...partenza il 15 giugno....costa nroclassica....suite....venezia,spalato,corfù, santorini,atene, 3 giorni a istanbul, myconos,santorini, cefalonia, dubrovnik, venezia....il regalo...
Ho creato un post
4182 giorni faPer puro caso sono venuta a sapere che il mio viaggio di nozze non esiste più...puff...cancellato dal catalogo crociere...sono nera....e adesso???????
Ho creato un post
4185 giorni faAspettando di vivere il più bel viaggio di tutta la vita, il viaggio di nozze, che ne dite di raccontare i vostri viaggi romantici, avventurosi, rilassanti o culturali?
Ho creato un post
4189 giorni faCiao sposine belle....come festeggerete capodanno? Farete un bel viaggio o risparmierete in vista del matrimonio?
Ho creato un post
4192 giorni faE oggi abbiamo fatto il nostro albero di natale....dal negozio..a casa nostra....
Ho creato un post
4193 giorni faOggi abbiamo fatto il nostto primo presepe nella nostra casetta....é piccolo ma ci piace molto....
Ho creato un post
4193 giorni faEccole...le prime....non sono terminate ma siamo a buon punto. Che ne pensate?
Ho creato un post
4194 giorni faIeri il nostro don ci ha fatto un regalo bellissimo....così possiamo iniziare a pensare alle letture....e voi come lo avete fatto? Che brani avete scelto?
Ho creato un post
4196 giorni faCiao ragazze....propongo un sondaggio. Mi piacerebbe molto diventare wedding planner. Vi chiedo voi avete scelto o vorreste scegliere una wedding planner? In quali aspetti del matrimonio secondo voi puó essere più utile? Cosa vorreste dal vostro...
Ho creato un post
4197 giorni fa6 anni di noi...di puro amore.....dopo molti ostacoli eccoci qui ancora più forti di prima...
Ho creato un post
4198 giorni faSposine lilla..confrontiamoco: di che colore la cravatta per il vostro fm, genitori e testimoni? Noi stavamo pensando di metterla lilla....che dite?
Ho creato un post
4200 giorni faChi di voi ragazze ha optato o opterâ per la play liste per il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM