Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4621 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4621 giorni faScusate ragazze, ma quando rispondo in un topic come faccio a citare un commento Già esistente?? Sono proprio una frana!!!!
Ho partecipato al post di Martina
4621 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4622 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4622 giorni fa
Ho creato un post
4622 giorni faCiao sposine! Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze negli Usa? A noi hanno proposto un tour New York, Miami e Messico... però io ho letto che per il Messico luglio non è il mese migliore... eppure il tipo dell'agenzia che c'è stato dice che...
Ho creato un post
4623 giorni faRagazze voi cosa ne pensate? Stavo pensando di non mettere i segna posto ai tavoli.. tanto gli ospiti vedranno dal tableau qual è il loro tavolo...e si mettono dove vogliono, non voglio "imporgli" il posto a sedere.. Voi cosa ne pensate? È una...
Ho partecipato al post di Alessia
4623 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4623 giorni fa
Ho creato un post
4623 giorni faCiao forumine! Oltre al rito delle candele qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come "rimpolpare" un pó una cerimonia con rito civile? Grazie! !
Ho partecipato al post di Claudia
4623 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4624 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki..
4624 giorni fa
Ho creato un post
4624 giorni faCiao carissime forumine! Oggi apro un Topic un pó triste, però è una paura che ho e non riesco a togliermela di dosso... ho saputo che una mia cara zia (detta la "zia della Nutella" perché a casa sua la Nutella non mancava mai e andavamo tutti da lei...
Fotografi garanzie ANFM