'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1522 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1522 giorni faProfumatore collezione love
1527 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1527 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1528 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1528 giorni fa
1529 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1530 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1530 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
1530 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1530 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1531 giorni fa
1531 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1531 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1532 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
Fotografi garanzie ANFM