Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4533 giorni faRagazze buongiorno a tutte! Oggi vorrei da voi un piccolo consiglio, vi spiego: sto cominciando in questi giorni a vedere le mattonelle per i bagni di casa, il primo bagno so già che lo farò in finto legno che mi piace tantissimo e tiene alla grande...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao ragazze Scusate la domanda, la mia è solo una curiosità: la prima notte di nozze dove la trascorrerete? La villa vi da una stanza? Andrete voi in un hotel? La passerete nel vostro nido d'amore? Io purtroppo non credo di avere la casetta pronta...
Ho creato un post
4550 giorni faCiao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho sempre trovate carine, ma l'anno scorso l'ha usate mio...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao ragazze! Lo so che la domanda è un pochino materiale :-) ma a voi più o meno il preventivo del viaggio di nozze quanto è venuto? Io sto sentendo purtroppo prezzi molto alti...volevo fare una settimana tra new york e cascate del niagara e una...
Ho creato un post
4561 giorni faRagazze volevo farvi una domanda...ora che stiamo per sposarci a voi è mai venuto qualche "ripensamento"? Vi è mai capitato di sentirvi insicure sul passo da affrontare o magari insicure di lui? sarà veramente quello giusto? Io sono sicurissima di...
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutte! :-) Mi sposerò il prossimo settembre e con il mio fm già da parecchio abbiamo cominciato a parlare di figli...lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto uno anche subito :-) ma comunque abbiamo deciso di aspettare il matrimonio! Ieri...
Ho creato un post
4570 giorni faCiao a tutti! Sto cominciando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 6 settembre e so che alcuni posti in quel periodo non sono indicati per il tempo...voi che posti mi consigliate? Io avrei voluto fare new york Caraibi ma sempre causa tempo i...
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutte! :-) Sarei curiosa di sapere se voi avete pensato se fare il taglio della torta prima della cena o dopo cena! :-) Adesso so che diverse coppie usano farlo prima, anche perchè così si risparmiano i soldini per la cena delle persone che ti...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte!!!:-) In questi giorni stavo pensando a come poter realizzare il nostro tableau...ci piacerebbe usare il tema del viaggio di nozze ma mi è sorto questo dubbio: a meno che uno non si visiti 15 posti diversi come si fa a dare dei nomi a...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao a tutte sposine :-) vorrei, da chi conosce o è andato a vedere villa fiore a Sant'Angelo romano, un piccolo consiglio: ho prenotato questa villa per il mio matrimonio e ne sono strafelice perché me ne sono innamorata subito , ora però mi è...
Ho creato un post
4660 giorni faCiao a tutte :-) sono una sposina del 2014 e mi servirebbe tanto un vostro consiglio...l'altra settimana sono andata a visitare VILLA APPIA EVENTI a Roma, mi è piaciuta molto però non riesco a reperire molte info al riguardo :-( qualcuna di voi la...
Fotografi garanzie ANFM