Asti, Asti · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1859 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1859 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
1859 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1859 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Natalia
1859 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1859 giorni fa
1859 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
Ho creato un post
1859 giorni faRagazze secondo voi avrò caldo a giugno con questo abito ? Vorrei coprire un tatuaggio enorme che ho sul braccio quando sarò in chiesa e anche nelle foto. Un abbraccio a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1859 giorni faIo ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
1859 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Fotografi garanzie ANFM