Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da paggetto!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3940 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte! Cerco consigli sul viaggio di nozze da fare ad agosto.. In quali mete andare per trovare bel tempo? Ci piacerebbe Dubai + Seychelles o Dubai + Mauritius, ma si accettano consigli per tutte le altre mete! Grazie a tutte
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposine! Cerco disperatamente una location elegante in esclusiva senza affitto e senza limiti di orario per il pranzo. Qualcuna può aiutarmi?? Grazie in anticipo!!
Ho partecipato al post di Martina
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3941 giorni fa
Ho partecipato al post di Davide
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3942 giorni fa
3942 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
3942 giorni fa
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte! Qualcuna conosce il ristorante piccolo lago? Ha tutto quello che cerco: vista lago, giardino e sala panoramica..
Ho partecipato al post di Daniela
3943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM