'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nilza
1409 giorni fa
Ho creato un post
1410 giorni faSorella buttata in piscina 🤣 Due anni di preparazione, per poi?????vedere che il tempo vola.. Be non ho nulla da dire.. Sará perfetto il vostro matrimonio come il mio..😍..feliz,felice,happy 😍😍😍🤩🤩🤩..Ora la ripresa sarà dura..🤣..Godetevi quel...
Ho partecipato al post di Miriam
1413 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
1415 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1415 giorni fa
1415 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
1416 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
1416 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
Fotografi garanzie ANFM