'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Cerco qualche idea originale, sono una sposa forse rompi non mi piacciono i soliti matrimoni tutto uguali visti 800 volte. Nel post precedente parlo di libretto chiesa, magari faccio piuttosto...
Perdonatemi questo post di sfogo A 10 mesi esatti dal nostro grande giorno ed anche il giorno dopo il nostro anniversario, il mio Alessandro non c’è più. Il 24 agosto dopo aver riso e passato del...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dubbio e avrei bisogno di qualche consiglio! Io e il mio ragazzo abbiamo un bar quindi inevitabilmente riusciamo a creare un rapporto speciale con tutti i nostri clienti....
Ciao a tutte per il mio matrimonio cercavo un dj accompagnato da sax conoscete qualcuno? Mi sposo sul lago maggiore
Non so se si vedono i video..Giuro basta non ne mando più.. 😂😂..ne ho tanti imbaranzati..🤣🤣🤣🤣🤣
E che dire..dopo il taglio della torta i collaboratori ci hanno fatto questa sorpresa ..un video creato appositamente per noi sposi e i nostri ospiti a sorpresa..primo video fatto..ora aspettiamo il...
Quando le tue amiche ti regalano solo emoziono e lacrime durante la cerimonia..credo che queste parole perfette siano anche per voi..
Ciao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto...
Lunedì abbiamo ritirato il nostro video! Manca solo l’ultimo pezzo, le foto 🙃 davvero non vedo l’ora! Vi lascio qui il nostro trailer Volevamo proprio qualcosa che raccontasse la giornata in maniera...
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi ha organizzato un ricevimento senza animazione/musica? O siete mai state a un ricevimento simile? Come vi siete trovate?Noi purtroppo saremo costretti a farne a...
Vi capita mai di guardare il vostro fidanzato,compagno o marito e dire..ma quanto sei bello,e in tutto ciò lo fate con gli occhi a cuoricino??? Dopo quasi 3 anni a me capita...
Ciao Sposine/i So che non sarò l'unica ad affrontare questo problema ma... il mio matrimonio sarà qualcosa di intimo per gli amici e i parenti più stretti, tuttavia ci sono alcuni membri di alcune...
Ciao a tutte sposine, scusate il post triste ma sto malissimo. Dovevamo sposarci il 13 agosto ma per problemi per lo più organizzativi (con i gestori della villa che avevamo scelto), domenica abbiamo...
Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi conosce le procedure per il matrimonio civile, visto che chiamando i vari comuni mi sto confondendo sempre di più 😅 Vi spiego la situazione: io ed il mio fidanzato siamo...
Buongiorno a tutte/i! Partiamo dal presupposto che il mio futuro marito è solo 5 centimetri più alto di me, quindi con qualsiasi tacco lo supero. Questa cosa a me non crea nessun tipo di problema...
Buonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Ho un problema con alcune delle mie amiche. Sostanzialmente ho 4 amiche più strette e ne ho scelte due come testimoni chiedendo loro di non dire nulla per il momento alle altre due...
Ciao ragazze ho bisogno di sapere ke musica avete scelto x il matrimonio sia l'ingresso che taglio della torta mi date qlk idea mi sposo il 27agosto
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ma vi seguo sempre! Ho un dilemma che mi affligge! Spero mi potiate dare qualche consiglio o parola di conforto 😂❤️ Io ed il mio compagno ci sposeremo a...
Grazie a tutte per gli auguri..cercherò di rispondere a tutte..grazie davvero per i bellissimi complimenti..😍🤟🏽😎 Per chi si é già sposata aiguriiiii,so per certo che eravate super fighe. Per chi so...
Salve gruppo ! Per quelle Già sposate , da dove si comincia per organizzare un matrimonio ?
Care Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
Perché hai scelto ""?
Hai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho fatto l'ultima prova abito, inizialmente il corpetto era largo sul seno, certo respiravo bene, ma se mi piegavo c'era il rischio di intravedere le mie poche zinnette. Così di comune...
Fotografi garanzie ANFM