COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nilza
Nilza

Milano, Milano · Da Ottobre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2022

365giorni 2hh : 26min
Debora
Scelta location
Debora, Il 13 Maggio 2021 alle 07:34

Buongiorno a tutti ☺️, Avrei bisogno di un consiglio, dobbiamo scegliere la location, pensiamo alla comodità per i parenti anche. I parenti sono metà nel lazio e metà nella campania.Cosa fareste?

Debora, giovedì 13-Mag-21 13
Verdiana
Come sarà il tuo album fotografico di nozze?
Verdiana, Il 7 Maggio 2021 alle 07:05

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?

A) Carteceo

76%

1011 voti

B) Video con drone

17%

226 voti

C) Album digitale social

7%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 711
Sara
Quale animazione preferite per le vostre nozze?
Sara, Il 7 Maggio 2021 alle 07:05

Scoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇

A - Musica e balli

89%

1206 voti

B - Photobooth

11%

143 voti

C - TikTok e condivisione

0%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 706
Alessia
Come immagini il tuo addio al celibato/nubilato?
Alessia, Il 7 Maggio 2021 alle 08:05

Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...

A - Non lo farò

24%

326 voti

B - In città

44%

599 voti

C - Piccolo viaggio

32%

430 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 734
Verdiana
Come affronterete i preparativi delle nozze?

State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...

A) Da soli

61%

829 voti

B) WP

6%

83 voti

C) App per le nozze

33%

445 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 734
Sara
Chi inviterete alle vostre nozze?

Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo...

A - Famiglia e colleghi

11%

148 voti

B - Famiglia e amici

88%

1242 voti

C - Solo amici

1%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 766
Alessia
Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe?

Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...

A - Non ci saranno

82%

1106 voti

B - Porteranno le fedi

9%

126 voti

C - Wedding Dog Sitter

9%

123 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 738
Verdiana
Che tipo di regalo di nozze vorresti?

Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...

A) Busta

76%

1066 voti

B) Lista viaggi/nozze

21%

297 voti

C) Lista nozze online

3%

47 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 776 1
Sara
Qual è per voi l'aspetto più importante delle nozze?

A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇

A - Abiti

17%

250 voti

B - Intrattenimento

49%

734 voti

C - Food&beverage a km0

35%

520 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 776
Alessia
A quanti anni vi sposerete?

State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...

A - Meno di 25 anni

7%

111 voti

B - Più di 32 anni

34%

527 voti

C - 25/32 anni

59%

905 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 846
Verdiana
Come è nata la vostra storia d'amore?

Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...

A) dal vivo

81%

1337 voti

B) sui social

16%

257 voti

C) App d'incontri

4%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 868
G
Regalo testimoni
Gloria, Il 13 Maggio 2021 alle 06:46

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio: io avrò due testimoni, le mie migliori amiche, mentre il mio compagno uno solo. Inizialmente pensavo ad uno Smartbox per i viaggi poi, complice il...

Xenia, giovedì 13-Mag-21 11
Teresa e Mattia
-110❤️
Teresa e Mattia, Il 3 Maggio 2021 alle 00:56

Manca sempre menooo tra 10 giorni due cifreeee 🥺🙏🏻💒 Anche voi così?! A Chi altro manca poco poco?🥰

Teresa e Mattia, mercoledì 12-Mag-21 74 1
E
Distribuzione Partecipazioni
Effe, Il 6 Maggio 2021 alle 10:44

Ciao!! Volevo chiedervi un consiglio, quando si lasciano le partecipazioni è buona norma portare anche dei confetti? Grazie,Monica

Teresa e Mattia, giovedì 6-Mag-21 21
Virginia
Seguite la tradizione?
Virginia, Il 5 Maggio 2021 alle 23:50

Solitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella...

Sì, città della sposa

60%

280 voti

No, città dello sposo

15%

71 voti

Città diversa x entrambi

24%

113 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 8-Mag-21 62
I
Smalto sposa... Giallo!
Irene, Il 6 Maggio 2021 alle 09:23

Buongiorno a tutta la community! Il colore prevalente del mio matrimonio sarà il giallo: avrò un bouquet di girasoli e anche le mie scarpe saranno di quel colore. Domanda: come vedete lo smalto giallo...

Roberta, venerdì 7-Mag-21 25
Nilza
Addio al nubilato
Nilza, Il 3 Maggio 2021 alle 10:47

Buongiorno.. Io ho un dilemma per l'addio al nubilato.. Mi é balaneta questa idea ieri notte! Io pensavo di andare con le donne della mia vita a fare volontariato tutta la notte (portare ai senza...

Floriana, mercoledì 5-Mag-21 74
Flavia
Meghan Markle, Kate Middleton o Eugenia di York? Quale abito da sposa ti piace di più? 🤔
Flavia, Il 11 Marzo 2021 alle 13:35

Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...

Japi, domenica 30-Mag-21 128
Jessica
Cambio rotta sui fiori.??
Jessica, Il 4 Maggio 2021 alle 15:53

Solo oggi ho capito la fortuna di partire in largo anticipo nell'organizzazione del matrimonio. Dopo una vita passata nell'assoluta certezza che mi sarei sposata solo con i miei amati tulipani, le...

Giada, mercoledì 5-Mag-21 31
Giulia
Ultima prova trucco😍
Giulia, Il 4 Maggio 2021 alle 12:35

Ciao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore...

Erica, mercoledì 5-Mag-21 59
Claudia
Lancio del bouquet: sì o no?
Claudia, Il 4 Maggio 2021 alle 12:55

Ciao a tutte, sono una sposa relativamente tardiva (ho 36 anni), quasi tutti i nostri amici e parenti invitati sono già sposati o, se non lo sono, hanno più o meno 40 anni (e quindi probabilmente non...

Cristina, giovedì 6-Mag-21 115 1
Jessica
Mancano 30 giorni al mio matrimonio
Jessica, Il 4 Maggio 2021 alle 14:33

Incubi, attacchi di ansia. Questo è il risultato di non sapere ancora nulla. Questo post è per condividere e capire se c’è qualcuna messa come me. Mi dovrei sposare l’11 giugno. Gli ospiti cominciano...

Laura, martedì 4-Mag-21 15
T
Bomboniere testimoni
TANIA, Il 4 Maggio 2021 alle 14:13

Ciao a tutte/i i futuri sposi 🥰 nella speranza di poter celebrare nel migliore dei modi il nostro grande giorno..volevo sapere..cosa regalerete ai vostri testimoni?

TANIA, mercoledì 5-Mag-21 13
Laura
Ultima notte prima del matrimonio
Laura, Il 4 Maggio 2021 alle 14:15

Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?

Rosy, giovedì 6-Mag-21 178
Grazia
Come sarà la tua torta nuziale?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:28

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...

Ziabba60, un'ora fa 874 4
Alessia
Quale tipologia di bicchieri sceglieresti per la tua mise en place?
Alessia, Il 23 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...

Ziabba60, un'ora fa 906 1
Sara
Segnaposto: sì o no?
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:06

I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...

Ziabba60, un'ora fa 912
Grazia
Tra queste, la tua foto preferita è...
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:14

Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...

Ziabba60, un'ora fa 926 1
Alessia
Scegli l'angolo speciale che preferisci

Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...

Ziabba60, un'ora fa 955 1
Sara
Farete il tableau de mariage?
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:06

Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...

Ziabba60, un'ora fa 954
Grazia
Come presenterete il menù?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:03

Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...

Ziabba60, un'ora fa 968 1
Alessia
Che tipo di bevande offrirete?

Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......

Ziabba60, un'ora fa 978