Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

Suocera

Tania, il 24 Luglio 2022 alle 10:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ragazza , ieri un colpo al ♥️Già l’avevo intuito da molto tempo prima che me lo dicesse . Il mio ragazzo io sto sopra le palle a mia suocera senza motivo 😩anche lui se ne accorse nel comportamento di sua mamma 🥺 ci vado a casa nemmeno mi considera .. io non scrivo mai ragazze di cose mie personali 😅ma raga ma secondo voi è normale mi fa il mio ragazzo ti autorizzo di buttarla andarci il meno possibile ..
Già ci vado poco e niente 😞🤦🏻‍♀️Non ho parole m che devo fare con sta donna il mio nome difficilmente lo pronuncia mi chiama senti .. non tanja vigliacca

22 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Luglio 2022 alle 18:01
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???? Festeggiaaa AHAHAHAHAHAHAH
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto brava 👏🏻Ma cosa hanno contro di noi queste bestie .. scusami x il termine ma quando ci vuole ci vuole .. io a lei non la dovrei perdonare x quello che mi ha fatto eppure questa è la cattiva che ancora la tratto x 3 anni non mi ha fatto salire a casa sua .. prendendo una scusa .. questa è la nuora cattiva e vabbè
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia non mi sopporta ma sopravvivo lo stesso anzi direi che è reciproco.....basta vedersi poco

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato mi crede
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da come reagisce il tuo compagno. Mi auguro che perlomeno ti creda se gli parli di come ti tratta e che ti difenda quando è necessario!
    Lei, invece, su arrangi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, io sono dell’idea che non si può piacere sempre a tutti, pace! Anche io credo di stare antipatica alla madre di mio marito, ma tanto la cosa è reciproca e quindi va benissimo così, ci vediamo poco nonostante abitiamo relativamente vicini, due parole di cortesia e tanti saluti alla prossima volta! Non ti curar di loro ma guarda e passa…. Sante parole! 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non ho capito nulla di quello che hai scritto..ho capito solo che a lei stai antipatica e non sai il motivo...😅..
    Detto ciò,fregatene .. non t sposi con la madre quindi non vedo il problema...
    Anche a me non piace la famiglia di mio marito da parte della madre,compresa la madre e non li vedo mai ,e sto da dio..😍😍😍..vivi lo stesso anche se a lei stai sul cazzo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata nel precedente matrimonio.....guarda il polpo si cuoce con la dua acqua chi ci rimette sara sempre lei quindi non te ne curare e pensa alle tue cose❤😘
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La miglior cosa 💕
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lascia stare e prosegui per la tua strada 💪
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😁😬😬
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi provare con ultimo tentativo cioè le parli e le dici se magari può ammorbidirsi un po’ con te, considerato che il figlio passerà con te tutta la vita..dopodiché se ancora continua “e sti c****”😆😆 guarda avanti e limitati alla buona educazione
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto di tutto ma non capisce
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È antipatica sta cosa..ma tu hai fatto qualcosa per avvicinarti a lei?! Cioè magari, nonostante tutto e nonostante sia difficile, cerca di instaurare un dialogo con lei, anche sulla qualunque cosa..io farei cosa. Altrimenti accettala per com’è ed ignorala🤨
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La miglior cosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di ignorarla e fattele scivolare addosso ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro mai litigio .. a pelle forse x i miei modi di fare gli sembra che io forse sono snob ma di cosa 😦 sono figli di umilissimi operai ♥️Ne vado fierissima questo discorso c’è stato anche con mia mamma .. gli disse a mia suocera Lina è impressione tua mia figlia è così .. chi mi conosce lo sa 😞 sembra con il mio sguardo che mi mangio le persone il mio ragazzo gli fa fa a sua madre vedi che io la conosco più di te tania e buona 😞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se ci sia stato qualche litigio tra voi, ma magari è solo gelosa del figlio, purtroppo ci sono suocere così… nessuna è mai all’altezza del loro bambino! La vita è lunga, chissà, potrebbe cambiare idea un giorno 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le belle parole ❤️Hai ragione non riesco a capire xk questo comportamento a maggior ragione che sta rimanendo da sola .. in casa dovrebbe farne tesoro perché se mi rispetti ti do pure l’anima .. si è giocata tutte le carte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farne un dramma, pazienza… vi state per sposare, vi costruirete la vostra famiglia e la suocera se ne farà una ragione. Non è obbligatorio frequentarsi assiduamente ed essere in confidenza se non c’è simpatia.
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna vigliacca ..in poche parole malvagia mo non abbiamo litigato io a pelle non gli piaccio però me lo fa notare boh 🤷🏻‍♀️ strana forte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito molto bene sinceramente, cosa vuol dire Tania vigliacca? E "ti autorizzo di buttarla"?
    Comunque io non penso sia obbligatorio andare d'accordo con la suocera, si possono avere dei rapporti cortesi ma il meno possibile 😅 è successo qualcosa tra di voi? Avete litigato? La cosa importante è che il tuo FM sia dalla tua parte e Non si faccia influenzare da sua mamma ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione