COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Ottobre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2022
E poi a volte ripenso alle scelte, alle prove più difficili che ho dovuto prendere e affrontare..quasi 3 anni fa Mi dissero che i miei tumori erano rari, maligni e all'ultimo stadio.. Corsa contro il...
Ciao a tutte.. Allora io ho un piccolo problemino di chioma.. 😂.. Il compagno vorrebbe che andassi all'altare con il mio cespuglione(perché lo ama e perché in un anno saranno ancora più lunghi,...
Il mondo ha bisogno di persone come voi, il mondo letteralmente brama e vi aspetta.. Abbracciate questa responsabilità è cavalcatela, andate la fuori e guadagnatevi da vivere e restituite agli altri.....
Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅.. Allora noi ci...
.. Noi mentre aspettiamo un decreto che ci dica quando ci possiamo sposare come avevamo programmato.. 😂 E comunque andrà tutto bene🥰
Eccoci qua la scelta degli abiti, ovviamente sarà simile ma ovviamente abito total black.. Però dubbio.. Io mi sono trovata da dio con la sarta empatia sotto tutti i fronti e una educazione...
Buongiorno ragazze come vanno i preparativi?? Sappiate che fino a quando non m sposo vi stresseró.. 😂😅😂 C...I vostri.. 🤣🤣🤣.. Volevo chiedervi quanto siete disposte a pagare la torta nuziole.. A me...
Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?
La prima prova é riuscita, da perfezionare il taglio ma, sono straaa felice 😊e disperata ne ho da fare 180😱.. 🙏🏽...
Dubbi dubbi dubbi... Buongiorno... Primo dubbio.. Allora mia cugina m ha consigliato di prendere un abito su Amazon a poco prezzo e poi andare dalla sarta per farlo sistemare ma, non sono per nulla...
Ciao a tutte.. Spero che I vostri preparativi stiano procedendo nei migliore dei modi.. Ho deciso di creare queste foglie realizzate in macrame da mettere a ogni posto come pensierino oltre alle...
Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi.. Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per...
Ciao a tutte.. Io sono nuova.. Piacere nil.. Vorrei porvi una domanda.. Voi come avete fatto a fare la lista invitati? Avete scelto persone che in amicizia o parentela non fanno così parte della...
Ciao a tutti.. Piacere nil.. voi avete già cominciato a guardarvi in giro o aspettate l'anno dopo? E da cosa partirete?