COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nilza
Nilza Online

Milano, Milano · Da Ottobre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2022

477giorni 2hh : 50min

Topic

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nilza
Sorridete, la vita é difficile ma dannatamente meravigliosa🥰🥂
Nilza in Matrimonio.com, Ieri alle 08:41

E poi a volte ripenso alle scelte, alle prove più difficili che ho dovuto prendere e affrontare..quasi 3 anni fa Mi dissero che i miei tumori erano rari, maligni e all'ultimo stadio.. Corsa contro il...

Rossella, 5 minuti fa 77 666 1
Nilza
Nodo per capello🤣🤣🤣🌳
Nilza in Moda nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 14:56

Ciao a tutte.. Allora io ho un piccolo problemino di chioma.. 😂.. Il compagno vorrebbe che andassi all'altare con il mio cespuglione(perché lo ama e perché in un anno saranno ancora più lunghi,...

Nilza, un'ora fa 54 401
Nilza
Dedicato a voi, spose/i, mamme e papà
Nilza in Matrimonio.com, Oggi alle 08:20

Il mondo ha bisogno di persone come voi, il mondo letteralmente brama e vi aspetta.. Abbracciate questa responsabilità è cavalcatela, andate la fuori e guadagnatevi da vivere e restituite agli altri.....

Nilza, 4 ore fa 2 41
Nilza
La notte porta dubbi😱🦧
Nilza in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2021 alle 07:00

Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅.. Allora noi ci...

Nilza, giovedì 25-Feb-21 40 288
Nilza
Ridiamo i un po sopra
Nilza in Matrimonio.com, Il 16 Febbraio 2021 alle 15:08

.. Noi mentre aspettiamo un decreto che ci dica quando ci possiamo sposare come avevamo programmato.. 😂 E comunque andrà tutto bene🥰

Angelica, mercoledì 17-Feb-21 22 229
Nilza
Abiti da sposi
Nilza in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2021 alle 20:03

Eccoci qua la scelta degli abiti, ovviamente sarà simile ma ovviamente abito total black.. Però dubbio.. Io mi sono trovata da dio con la sarta empatia sotto tutti i fronti e una educazione...

Chiara, lunedì 15-Feb-21 12 572
Nilza
Costo della torta nuziale
Nilza in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 08:51

Buongiorno ragazze come vanno i preparativi?? Sappiate che fino a quando non m sposo vi stresseró.. 😂😅😂 C...I vostri.. 🤣🤣🤣.. Volevo chiedervi quanto siete disposte a pagare la torta nuziole.. A me...

Nilza, lunedì 15-Feb-21 35 223
Nilza
Torta nuziale 🎂
Nilza in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2021 alle 13:26

Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?

Nilza, domenica 7-Feb-21 76 447
Nilza
Foglie in macrame
Nilza in Fai da te, Il 4 Febbraio 2021 alle 18:14

La prima prova é riuscita, da perfezionare il taglio ma, sono straaa felice 😊e disperata ne ho da fare 180😱.. 🙏🏽...

Nilza, venerdì 5-Feb-21 41 305
Nilza
i primi dubbi.. Dubbi su dubbi.. 😅
Nilza in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 09:48

Dubbi dubbi dubbi... Buongiorno... Primo dubbio.. Allora mia cugina m ha consigliato di prendere un abito su Amazon a poco prezzo e poi andare dalla sarta per farlo sistemare ma, non sono per nulla...

Virginia, mercoledì 3-Feb-21 27 298
Nilza
Lavori fatti a mano
Nilza in Fai da te, Il 1 Febbraio 2021 alle 20:08

Ciao a tutte.. Spero che I vostri preparativi stiano procedendo nei migliore dei modi.. Ho deciso di creare queste foglie realizzate in macrame da mettere a ogni posto come pensierino oltre alle...

Nilza, mercoledì 3-Feb-21 71 464
Nilza
Tatuaggi
Nilza in Moda nozze, Il 29 Novembre 2020 alle 23:18

Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi.. Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per...

Nilza, mercoledì 2-Dic-20 92 550
Nilza
Domanda: chi invitare?
Nilza in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2020 alle 09:23

Ciao a tutte.. Io sono nuova.. Piacere nil.. Vorrei porvi una domanda.. Voi come avete fatto a fare la lista invitati? Avete scelto persone che in amicizia o parentela non fanno così parte della...

Giusy, sabato 7-Nov-20 73 426
Nilza
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2022 - Milano
Nilza in Nozze Lombardia, Il 28 Ottobre 2020 alle 09:07

Ciao a tutti.. Piacere nil.. voi avete già cominciato a guardarvi in giro o aspettate l'anno dopo? E da cosa partirete?

Nilza, domenica 1-Nov-20 7 49