Visualizza messaggio citato
No no proprio quella lo farebbe scoppiare..🤣🤣🤣noi siamo folli come persone ..scherziamo molto e ci prendiamo sempre in giro ..ci facciamo un sacco di scherzi ecc...
Onestamente non lo farei perchè, almeno nel mio caso, lo sposo non apprezzerebbe ma se il tuo futuro marito ne fosse felice allora perchè no?! magari rivedrei solo la scritta perchè la parte delle tasse non so...
Sono bei colori accesi il mio dalle foto non si vede ma ma spiccava quel giorno. Poi vabbè al mio matrimonio ha piovigginato vento fortissimo ma alla promessa a giugno dell'anno scorso ha fatto una bella giornata di sole x fortuna ❤️ e come spiccava questo coloreeeeee😍😍😍
Ma che meraviglia..bellissimo l'abito e tu.. Io ho scelto di mettere un vestito corto coloratissimo (azzurro,fuxia e credo anche giallo e verde)in stile africano..😍
No no abbiamo fatto la promessa in comune il 10 giugno quelle normali poi dritti in chiesa x firmare le carte e poi a casa nostra per una piccola festicciola 🥰
Bellissimo..😍si vede che tua suocera t adora🤩😍😍😍..io ho fatti le promesse di matrimonio e le ho scritte romantiche e davvero in sacco dolci,cosa che in pubblico siamo riservati..
Secondo me non è molto bello. Noi abbiamo avuto appena siamo tornati dall'albergo in cui alloggiavamo, abbiamo trovato questo appena al muro di casa nostra perché abitiamo sopra i suoi genitori, da parte di sua madre.
C'è scritto: "OGGI SPOSI! RAGAZZI MIEI CI AUGURO SOLO UN AMORE FOLLE!!! CHE CAMMINI A PIENI Nudi PER LE STRADE RACCONTANDO LE FAVOLE... UN AMORE INGOMBRANTE CHE OCCUPI TANTO SPAZIO, TANTO DA COSTRINGERE LA RAGIONE IN UN ANGOLO... PERCHÉ L'AMORE È FOLLIA, L'AMORE INVADE TUTTO. MA L'AMORE TI RIEMPIE LA VITA, TI RENDE FELICE COME NESSUN'ALTRA COSA AL MONDO SA FARE. FELICE E FRANCESCA VI AUGURO CHE LA FELICITÀ DI QUESTO GIORNO VI ACCOMPAGNI PER TUTTA LA VITA.CON INFINITO AMORE MAMMA MARIA LUCIA"
Io l'ho richiesto ad una mia testimone e a mia sorella. Ma penso di farne uno sul tragitto casa sposo-chiesa con tipo "hai abbandonato l'ichnusa e ora hai scelto il braulio" Mi sposo a settembre, ho ancora tempo per i dettagli