Visualizza messaggio citato
Ho citato le parole che hai scritto tu. 😂 "mi chiamerà e mi dirà sei una creatinina" Ecco, vedo che siete sportivi e quindi questo gioco di parole sulla creatina mi ha fatto ridere 😂
Wowwww..bellissimo..poi pe incorniciate e le appendere in camera..io invece oltre a questo ho deciso che li faccio trovare il mio profumo da uomo preferito..e di fargli trovare tutto il petto pieno delle sue foto quando dorme.. 🤣🤣🤣c'è un perché
Ma perchè dovrei "farlo stare tranquillo" ahah sarò io quella nervosissima noi pensavamo di farci delle lettere da leggere la mattina del matrimonio, niente di più
No non avrebbe l'effetto wow..be c sta che non t piaccia,non siamo tutti uguali 😊..e tu cosa farai al tuo marito per farlo stare tranquillo???
No io so già la reazione..mi chiamerà e mi dirà sei una creatinina,ecc ecc..noi ci insultiamo parecchio(scerzondo)é un altro modo bizzarro per dirci t amo😂😂😂🤣🤣..quindi ci sta un sacco lo striscione
Infatti serve a questo..noi ci sopportiamo molto e ho deciso che non ci sentiremo più dalla mattina del giorno prima,così abbiamo anche la gioia di rivederci (credo😂) ,e non essendo insieme saremo un fascio di nervi..alla fine é una delle giornate più importanti..e sopratutto noi eravamo quelli ..con il cavolo che ci sposiamo,e va come è finita 😂quindi a me farebbe piacere se lui me lo faccesse(cosa impossibile)
Assolutamente si 🤣🤣🤣 Sicuramente nel momento che lo leggerà toglierai a lui un po' di tensione che avrà quel giorno strappandogli un bel sorriso ♥️♥️♥️