Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Dite se lo scrivo al mio fm il giorno delle nozze come una sorpresa all'entrata della location(dato che lui alloggerá il giorno prima) che ne dite?

Nilza, il 12 Febbraio 2022 alle 00:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ovviamente metto che il nostro amore*

cfb_1898207.jpg
Ovviamente metto che il nostro amore*

77 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io lo direi con un Burundi 😂 è simpatica e sicuramente farà ridere un bel po' di invitati 🤣 ci sta un po' di sarcasmo ogni tanto
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scoppierà a ridere..ed é quello che voglio🤣🤣🤣🤣❤❤❤😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    N fondo solo tu sai come reagirà, quindi … fallo!!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣..però se hai una buona base d'amore be forse potrebbe essere sicuro l'amore, in fondo tante persone si sono conosciute e invecchuate insieme, fino all'ultimo giorno ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente..non so nemmeno come spiegarmi..lui è la parte che io non ho e io la stessa cosa per lui..quando lui fa serata con amici(nella relazione deve esserci anche l'individualità) lui o torna a casa presto perché senza di me si annoia,oppure dice di no..però poi lo costringo e mi torna a casa brillo,non regge niente perché beve raramente🤣🤣🤣🤣🤣..e io la stessa cosa..siamo due gemelli😍❤..in pratica è il mio ossigeno e la mia pura follia (quello che abbiamo scritto sulle fedi,semplicemente pura follia)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che ho sempre in mente la battuta di Vi presento Joe Black: Del resto, nella vita ci sono solo due certezze: le tasse e la morte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Da queste parole si percepisce che siete molto affiatati 🥰 mi piace vedere coppie così! 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..fai conto che ogni volta che usciamo con amici loro cominciano a dirci mi raccomando,non comhinate guai🤣🤣🤣🤣..e mia madre ci invita sempre perché ha piacere di vederci insieme e gli manchiamo ma,poi quando siamo lì dopo 5 minci dite dai dai andate a casa,portate fuori il cane🤣🤣🤣🤣..non ci regge più..🤣🤣🤣🤣..siamo due vulcani..e il matrimonio rispecchia molto il nostro essere,prendendo una location con piscina e fare il bagno dopo al taglio della torta, circa le 17..e tanti altri momenti..ma poi c'è anche jl lato romantico come le mie promesse. Ecc ecc
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è nel vostro stile, allora assolutamente si 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era la parte che mi ha fatto sorridere di piu🤣🤣🤣..anche perché lui ha un'attività e ogni anno aumentano,e comincia a irritarsi🤣🤣🤣..e il nostro amore é simil..più il tempo va avanti e poi dice che dicento insopportabile🤣🤣🤣come se fossimo sposati da 40 anni(poi ride e mi dice co e farei senza di te e mi bacia 😭😍,mi commuovo sempre passati 3 anni quasi)
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto che noi siamo molto scherzosi ,burloni..poi discorso dello sposo voglio dire cosa provo per lui cosa più dolce e vera..😊..voglio che ancora prima di vedermi sorrida,perché so che ora fa il duro ma,quel giorno sarà stressato e ansioso..anche se conviviamo é come se confermassimo il nostro amore.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei l’associazione con le tasse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più carino se glielo fai avere su un bigliettino o se lo dici durante un brindisi, non lo vedo benissimo fuori da una location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione