Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣🤣..allora non sono l'unica 🤣🤣🤣🤣meno male..🤣🤣🤣🤣..mi sono allenata un'oretta e ora cammino come una anziana di 90 anni🤣manca solo il bastone e sono apposto 🤣🤣🤣🤣
Be certo ognuno ha i propri gusti..per me quelle classiche (e ne abbiamo provate più di 50)non ci piacevano ,e pure i gioiellieri ci davano ragione, erano prettamente anonime per noi e per la nostra storia..appena abbiamo visto queste fu amore a prima vista..il matrimonio deve parlare e rispecchiare gli sposi,e queste creano il riassunto di tutto,delle fatiche,sacrifici e del nostro amore..che nel bene e nel male siamo siamo sempre insieme(come la scritta che abbiamo fatto)
Wowwww non vedo l'ora di vederle..potreste incidere una piccola frase tutta vostra dentro..che solo voi sapete..❤oppure la data con i nomi..
Non siete per nulla banali ,anzi..adoro le persone che vanno contro corrente perché sono diversi da tutti gli altri..adoro la vostra idea😍😍😍..gradissimi❤..il matrimonio deve rispecchiare totalmente la coppia..deve parlare di voi il vostro matrimonio,quindi avete scelto davvero bene😎🤟🏽🍾
Wowww..i tuoi amici sono davvero wow..faglini miei complimenti..non é da tutti,ci tengono un sacco a voi😍❤..si si parlano totalmente di noi,dall'inizio stile alle parole..be non sono super eleganti come le vostre, sono alternative e tamarre🤣però l'idea ci straaaaa piace..le amiamo😍🥳🍾
Ma certo che ci stanno alla grande😜 Io penso che alla fine sceglieremo le comode o mantovane,pensavo alla classica inizialmente ma non mi piace come mi sta(e nemmeno al mio fm),preferiamo qualcosa di più piatto...aspetto con ansia venerdì prossimo!!!
Abbiamo preferito nulla, il classico rito civile. Ci siamo scatenati solo sulla musica 🤣🤣🤣 Forse siamo banali, ma secondo me quando ci si sposa ognuno dona se stesso all'altro, e non abbiamo sentito l'esigenza di sottolinearlo con simboli o gesti esteriori... siamo fatti così 🤷♀️
Eh macchè, eravamo talmente emozionati per averle trovate come le volevamo che non ci abbiamo nemmeno pensato. Poi siamo andati a sceglierle con una coppia che ce le regaleranno e dunque dopo averle provate e scelte noi siamo usciti per permettere loro di accordarsi su cifra, modalità di pagamento ecc... che ci tenevano moltissimo. Le riproveremo a circa 3 settimane dal matrimonio, insomma per i primi di aprile e se tutto fosse perfetto le manderanno ad incidere; le custodiranno la coppia che ce le regala e noi le rivedremo il giorno del matrimonio nel momento dello scambio... mamma mia che emozione!
Comunque secondo me non sono tamarre, ma anzi io le trovo molto molto originali, parlano di voi in tutto e per tutto e non c'è niente di più bello a mio avviso
Fantastica..🤩🤩🤩..adoro questa scelta..allora anziché le fedi potreste fare qualche altra cosa..come sabbia o fuoco(basta che non prendi fuoco tu)😂..oppure preferite nulla??
Wowwww...e non vi siete fatti mille foto???be non vedo l'ora l'ora vederle😍.. Si si le mie le adoro..sono tamarre cone fedi,anche un po eleganti,poi super personalizzate ..le adoriamo..e parlano di noi..
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A haha nooo dai spero che sei stata meglio durante la mattinata 😂😂 comunque siii assolutamente si 🥰
Nel senso più letterale... non abbiamo comprato le fedi perché già sapevamo che non le avremmo portate. Io odio gli anelli e lui pure. Non aveva senso comprare dei gioielli da tenere nel cassetto 🤷♀️
Nilza sono bellissime e molto particolari, davvero complimenti! Le nostre, scelte giusto ieri, sono invece delle classiche in oro giallo, identiche e senza decorazioni esterne, solo con incisione di nome e data all'interno...
Oooooo🤭🤭🤭..mi immagino te dentro in gioielleria come una bambina quando vede i giochi,ti dico così perché la mia reazione era stata così..😂😂😂😂..poi ovviamente metti la foto..hai già delle idee?si i nostri anelli oltre al significato esteticamente ci rispecchiano un sacco..noi siamo molto tamarri,io con un po di rock..e ci stanno alla grande..😂😂😂😂