Visualizza messaggio citato
Ma che belleeeeeee..😯😯😯le adorooooo...particolari ..elegantissime..😍😍😍😍hai scelto davvero bene..noi siamo più tamarri e ci rappresenta un sacco..come si può vedete siamo tatuati e il compagno un po di più 🤣🤣🤣
Mi dite tutti che manca poco ma a me sembra che manchi un sacco .😮😯..allora devo definire e comperare le ultime cose,scarpe,fare le varie prove trucco e unghie..provare l'abito,andare in comune,fare il permesso per la siai,scegliere il menu,e la torta..ma quello un mese prima lo faremo..e nulla prendere coriandoli e altre cosine..però il grosso fatto tutto..
Molto molto originali, sono davvero belle!😍 Anche noi non amiamo la fede classica e quindi abbiamo scelto questa, la mia in oro rosa e la sua in oro giallo ☺️
Grazie mille..❤😍🥺🍾le amiamo alla follia..poi avedendo personalizzato il materiale ,colore e scritta be..😍😍😍be hai tempo da vendere..
Sono bellissime... Davvero mi piacciono un sacco. Sono personali ma soprattutto uniche ♥️♥️ Io sono sposa 2023... delle fedi neanche l'ombra al momento 😅😅Ma non potevo non commentartele!Favolose ♥️♥️♥️♥️♥️♥️🔝🔝🔝🔝🔝🔝