Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Capitato anche a voi?

Nilza, il 20 Giugno 2022 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
All'alba di 10 giorni alle nozze ..i miei due fotografi se ne sono usciti dicendo..ma il matrimonio confermi che è alle 16?(cosa che ad aprile li avevo inviato la partecipazione con orario e tutte le cose inerenti all'evento)e dopo per non essere contento hanno detto che dovevano aumentarmi il prezzo per via della benzina.. io sono infuriata..
Anche a voi è successo che dopo aver firmato il contratto ,anticipato i soldi cambiavano le cose pattuite ?

27 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 21 Giugno 2022 alle 18:26
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente..😍..sperando in niente di drammatico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, quel giorno sarai super felice e non te ne importerà niente, penserai solo a tuo marito ed ai tuoi cari 🤍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima..
    1.hanno fatto in modo che io avessi le mani legate.. ora se li dico no perdo la caparra, se li dico si sono costretta a tenere loro..2.lo sapevano già da marzo i cambiamenti e se ne escono così?..3.saranno anche bravi a fare le foto ma,non sono per nulla professionali..e dato che ho preso come clienti 3 clienti (amiche e sorella)mi spiace ma le hanno perse..e se mi chiederanno una recensione o dico no o dico si è se dico si direi queste parole..mi sono davvero scaduti..ora spero che non mi urti averli in torno per le nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace… per l’orario non c’è niente di strano (anche noi abbiamo sentito la fotografa ad una settimana circa dal matrimonio per ricapitolare tutto) ma quella del prezzo è veramente una cosa pessima… leggo continuamente di questi fornitori che cambiano le carte in tavola a pochi giorni dal matrimonio, lo trovo veramente deplorevole perché a) un contratto è un contratto e b) se almeno uno lo dice prima si può cercare qualcun altro. A 10 giorni invece sanno che hai le mani legate.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ,respiro..così evito di strozzare qualche d'uno 😅😅😅🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ooooooooooohmmmmmmmmm........ 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io..ho l'ansia per questo..dovrei avere l'ansia da matrimonio invece,ho l'ansia per colpa dei collaboratori,un'ansia negativa
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo sapevano e non vedranno richieste se me rendereranno conto e di faranno due domande.... Comunque con tutte queste pretese adesso non possono che essere perfetti... Ve lo auguro!!
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non faccio nessuna recensione..in questo caso meritano il silenzio..esco fuori dalla scena da signora.. però avevo detto a mia sorella(che si sposa l'anno dopo)a una mia amica,a amici per i battesimi prossimi ,ho detto di scegliere loro ,assolutamente non sarà più così..perdoni una coppia ma,ne perdi tante altre
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima..prima le wedding, poi ho discusso con una mia amica e l'avevo scelta per farci da celebrante e ora non viene nemmeno più al matrimonio,poi invitati che fanno quello che vogliono ,che hanno la pretesa con minaccia di non presentarsi se non si invita le fidanzatine,poi la truccatrice e la sua non competenza a parere mio del suo operato,ho problemi uno dietro l'altro,gestire tutto da sola mia h fatto stancare..quindi ok 100€in più anche per la ventina.. 100€in più per il video..ma di certo dopo il matrimonio non farò pubblicità a nessuno per loro..figure non ne voglio fare..
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione❤️ rischiano pure a fine lavoro consegnato una recensione non pienamente soddisfacente e il dubbio sul passaparola che è sempre un buon tornaconto.... Valli a capire!!😐
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mia sorella si sposa l'anno prossimo e di certo non saranno loro che sceglieranno ...figuracce..non le voglio fare..

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gioia..bravissima quello che dico io..va bene la benzina è aumentata ma,da mesi che lo é , è in tt questi mesi non hanno mai accennato nulla anzi..e ora perché sai che non potremmo più cambiare idea ci dici ti aggiungo 100€?ma scherziamo.. io dico si perché 1.perdo i soldi ..2.non voglio che poi fanno la ripicca di farmi foto brutte ..e non ho voglia di discussioni che,non potrebbero a nulla..però mi sono sentita persa per il c..o tantissimo..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco però giocano sporco, però capisco anche che voi non ne possiate più e vogliate risolvere le cose e basta
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io non dico nulla di ciò ci sta il cambiamento ma sai tutto da marzo e me lo dici solo ora?perché a marzo se mi dicevano così potevo cambiare fotografi?invece dicendole ora rischierei di non trovare nessuno?
    Mi sono sentita mancata di rispetto e presa in giro..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora abbiamo firmato il contratto a gennaio 700€che comprendeva, video dedicato ai miei genitori ..poi ieri pomeriggio mi hanno detto che hanno che aumentavano di 100€per via della benzina e distanza..cosa che sapevano la distanza qual'era già da marzo ed a aprile ho inviato la partecipazione con tutti i dati..e sapevano già anche dove fossi io nella preparazione e dove fosse il marito..
    Io ero rimasta basita..ma,dato che per sto matrimonio ne ho passate tante ho acconsentito..
    Anche perché poi se ci sono screzi ho paura che faranno un passo lavoro apposta..e io li pago per avere un lavoro impeccabile..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    100€in più.. cosa che sapevano già tutto da mesi..e all'alba da 10 giorni mi dici così??Io ho detto va bene..perché poi se fanno un brutto lavoro andrei per via legale e voglio evitare..da 700 pattuiti siamo arrivati a 900..e vorrò solo foto
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a meno di 2 settimane dalle nozze va bene tutto ma non se ne possono uscire con un aumento di prezzo trasferta soprattutto dopo aver firmato un contratto! Per me molti ne approfittano che gli sposi sono con l'acqua alla gola per l'imminente momento e che sicuramente non possono cambiare fornitore soprattutto se si tratta di fotografia e giocare con il potere che il loro servizio essenziale ha, immaginando che per non fare antipatia e fargli fare eventualmente un brutto lavoro, gli sposi dicano sempre di sì! Ci provano ad approfittarsi della situazione!!! 🤦🏻‍♀️ Non ho parole....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che ti chiedano conferma dell’orario é normale lo chiedono sempre tutti per essere sicuri che non ci siano cambiamenti. Per il fattore benzina dipende anche quanta strada è da percorrere e che non era prevedibile un aumento così consistente
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'orario non ci trovo niente di strano. A volte succede che gli sposi cambino orari poco prima della cerimonia o cambino idea sugli orari in cui chiamare il fotografo.
    Per la seconda, invece, dipende dalla lunghezza del viaggio e dall'apparecchiatura portata (es photobooth, attrezzatura da studio, videocamere pesanti...). Se si tratta di sola macchina fotografica per 15 minuti di auto, ti direi che è fuori luogo, altrimenti per molta attrezzatura con tanta distanza (es un'ora e mezza) posso anche capirlo, con prezzi onesti.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia della benzina non ha senso, quella aumenta per tutti, e allora? Lo sapevano già che dovevano venire in macchina... sinceramente è una pretesa che non accetterei, quante volte in un mese il prezzo sale e scende, tra l'altro volendo fare i conti al massimo possono pretendere quanto? 10€ in più? Ma dai
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    É una situazione macchinosa.

    Ci sta avere dubbi sull'orario visto che i fornitori saranno strapieni di lavoro, meglio che te l'abbiano chiesto oggi piuttosto che il giorno stesso Smiley xd

    Tu a costo di risultare rompiscatole fai un promemoria a tutti nei due-tre giorni prima delle nozze che é sempre meglio.

    Quando avete firmato il contratto?

    Che prezzo era stato stabilito per la benzina e di quanto é cambiato? Si tratta di molti km?

    Considera che purtroppo il prezzo del carburante é schizzato alle stelle per tutti e nessuno poteva prevederlo... É una scocciatura purtroppo Smiley cry

    Se potete, cercate un compromesso Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo ma ho letto cose simili, potresti comunque fargli presente che avete firmato un contratto e che potreste venirvi incontro
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non il fotografo ma la location, per me nel contratto vi era scritto che il prezzo finale avrebbe potuto avere variazioni per cui non ho potuto dire granchè. controlla anche tu nel contratto dei fotografi

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nilza, no per fortuna una cosa del genere non mi è capitata.
    Se hai il contratto possono cambiarti lo stesso il costo? Che poi penso che quando li hai contatti gli avrai detto dove ti sposavi, sapevano benissimo che dovevano fare la strada🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per l’orario ci sta , anche io l ho dovuto ripetere ai vari fornitori , per l’aumento di prezzo secondo me se non è previsto nel contratto e’ ingiusto !!!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai un contratto? C'e' scritto un prezzo? Non credo possano cambiare a meno che non c'e' qualche frase nel contratto che lo contempla.

    Per l'orario ci sta, io con la fiorista ogni tanto devo stare a ripetere le info.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione