'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
1486 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1489 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
1489 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
1489 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1489 giorni faHello! ❤️ Ti sposi in primavera? Hai già scelto le partecipazioni per le tue nozze? Eccoti due splendidi inviti in pieno stile primaverile, ti piacciono? Quale sceglieresti? 👇 A - Wild Wreath B - Ancona Vota e scrivici nei commenti cosa ne pensi! ✍️...
1489 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1490 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1491 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
1491 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1491 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio, siamo indecisi sugli addobbi floreali per la chiesa. Non abbiamo uno stile o un tema da seguire ma ci piaceva fare qualcosa di diverso e un po' rustico o meglio alla buona (come siamo noi). Se volete...
1491 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1491 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1492 giorni faAlla fine abbiamo deciso di inserire una citazione sulle nostre partecipazioni per renderle ancora più personali. Ma il problema è che siamo indecisi su alcune. Non importa il tema del matrimonio in questo caso ma volevamo scegliere delle frasi che...
1492 giorni faProva trucco. Avrei scelto l’occhio così…
1495 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Fotografi garanzie ANFM