Bodio Lomnago, Varese · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1557 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
1557 giorni faSe diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una sfumatura sofisticata e decisa, di quelle che non passano...
1557 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1557 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
1557 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1557 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1584 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1584 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1590 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1590 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1590 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1590 giorni faRifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La terrazza dove si svolgerà il rito è proprio quella...
1590 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
Fotografi garanzie ANFM