Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1516 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1516 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1516 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al post di Giulia
1624 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1624 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1624 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1624 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1629 giorni faConsigliatemi 😬
1631 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Fotografi garanzie ANFM