'Bussero', Milano · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1686 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1687 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1687 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1687 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? Siate sincere, un grazie a chi mi risponde
1687 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1687 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1687 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al post di Elena
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Candida
1689 giorni fa
1690 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Fotografi garanzie ANFM