Squinzano, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1887 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1887 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1887 giorni faAnche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Matrimonio di giorno o di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1887 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1887 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1887 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1887 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1887 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Fotografi garanzie ANFM