Calcinaia, Pisa · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1370 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho ottenuto una medaglia!
1370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1370 giorni faCiao sposine!☺️💕 Il 22/05/2023 finalmente io ed il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie e di vivere insieme❤️ Entrambi veniamo da due regioni diverse, lui dal Lazio ed io dalla Sicilia e parlando abbiamo visto che per...
1379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1468 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1468 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM