Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa

Regalo Damigelle e Testimoni

Noemi, il 19 Luglio 2022 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine!☺️💕


Il 22/05/2023 finalmente io ed il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie e di vivere insieme❤️
Entrambi veniamo da due regioni diverse, lui dal Lazio ed io dalla Sicilia e parlando abbiamo visto che per quanto riguarda i matrimoni ci sono usi e costumi differenti da entrambe le parti, come per esempio per quanto riguarda il regalo ai testimoni o alle damigelle. Da lui non si usa fargli alcun regalo, invece dalle mie parti è quasi uno scandalo se non lo fai ed è per questo che mi rivolgo a voi🙏🏻
Voi avete fatto i regali a queste figure?💕
So che l'abito delle damigelle dovrebbe essere regalato dalla sposa, ma se il budget non me lo permettesse a cosa potrei optare eventualmente?E per i testimoni?
Grazie già da ora per le vostre risposte!❤️


14 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 21 Luglio 2022 alle 13:58
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Mi sa che prenderò spunto dalle tue idee, mi piacciono molto!☺️🙏🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo Damigelle e Testimoni 1
    Io alla mia testimone ho regalato quest'anello, è stata lei stessa a sceglierlo🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alla mia testimone un bracciale tennis e lui al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle testimoni una collana, per i maschietti bracciale, per la damigella (la mia nipotina) l’abito 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io non avrò damigelle. Invece ai testimoni abbiamo regalato dei gemelli (agli uomini) e una collana punto luce (alle donne) 😊 nemmeno da me si usa fare grandi regali ma mi è sembrata comunque carina l’idea di lasciare un ricordo prezioso che durerà tutta la vita
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi ai testimoni abbiamo pensato di regalare prima del matrimonio dei gemelli personalizzati : tipo al fratello dello sposo a forma di winsurf che é la passione che hanno in comune; a mio fratello invece dei gemelli rock perché é la passione che abbiamo in comune. Alle damigelle essendo che non possiamo permetterci l'abito per tutte regaleremo degli orecchini. Tutto questo prima del matrimonio, dopo invece faremo un pensiero aggiuntivo solo ai 4 testimoni ma non abbiamo ancora definito cosa.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato delle collane Isola Bella alle testimoni donne e orologi Maserati ai testimoni uomini
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo per i testimoni ancora non abbiamo la più pallida idea 🤣🤣
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi abbiamo pensato di fare alle damine una collanina d’argento ne abbiamo solo 2 piccole, ed io ho solo una damigella adulta cioè mia sorella che farò penso un anello sempre d’argento 🥰 in modo tale che rimane a tutte il ricordo di quel giorno
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa fare una bomboniera più importante ai testimoni quindi noi gli abbiamo preso due Thun complementari fra loro
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta Denise!💕
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, da noi si usa fare un pensiero aggiuntivo alla bomboniera per cui abbiamo scelto delle cornici in argento. Per l'abito delle mie damigelle non ho dato nulla ma faremo un braccialetto di fiori.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione