Vietri sul Mare, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
1784 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1784 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
1784 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1784 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1784 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
1784 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1788 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1789 giorni faDifficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? 🍰 Questo o quello? *** Continua con 👉 Questo o...
1789 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
1789 giorni faDue opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi
1789 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le decorazioni
1789 giorni faQuesto o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? 🎆 *** Continua con 👉 Questo o...
1789 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1789 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
Fotografi garanzie ANFM