Scandiano, Reggio Emilia · Da Febbraio 2021
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una... Visualizza altro
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. Ma se mi apro con una persona do anche l'anima.
- Sposa Precisa
- 1.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1623 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1623 giorni fa
1623 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
1623 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1626 giorni fa
1648 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho creato un post
1649 giorni faCiao Ragazze, Qualcuna di Modena e/o Reggio che si sposa tra aprile e maggio? Sarebbe carino confrintarci su cone sta andando l'organizzazione e magari supportarci. Ps chi andrá al modena fiera wedding sto week. Io ci vado a fare un salto.
1649 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1658 giorni fa
1658 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM