Scandiano, Reggio Emilia · Da Febbraio 2021
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una... Visualizza altro
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. Ma se mi apro con una persona do anche l'anima.
- Sposa Precisa
- 1.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Matteo
1470 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1472 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1511 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1511 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1551 giorni fa
1551 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni fa