Scandiano, Reggio Emilia · Da Febbraio 2021
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una... Visualizza altro
So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. Ma se mi apro con una persona do anche l'anima.
- Sposa Precisa
- 1.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1649 giorni faCiao Ragazze, Qualcuna di Modena e/o Reggio che si sposa tra aprile e maggio? Sarebbe carino confrintarci su cone sta andando l'organizzazione e magari supportarci. Ps chi andrá al modena fiera wedding sto week. Io ci vado a fare un salto.
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutti, Matrimonio.com mi dice che anche voi vi sposerete il 30 aprile. Vi va di scambiarci idee, consigli ed altro sul ns matrimonio? Noi per ora abbiamo fermato la Villa, stiamo facendo le prove catering... Voi come siete messi? State facendo...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao ragazze, ultimamente mi sto convincendo sulle partecipazioni digitali per vari motivi: - tolgo un costo che posso utilizzare in altro - spreco di carta (anche se l'idea che qualcuno la potrebbe conservare sarebbe carino, ma al max si stampa la...
Fotografi garanzie ANFM