'Isola di Capo Rizzuto', Crotone · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1860 giorni fa
1860 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1860 giorni fa
1860 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1860 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
1860 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
Fotografi garanzie ANFM