Bologna, Bologna · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1825 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1825 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1825 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1825 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1825 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1825 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1825 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1825 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1825 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
1825 giorni faCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
1825 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1825 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1825 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1828 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM