Padova, Padova · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Anna
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
1733 giorni fa
Ho creato un post
1733 giorni faOggi nel mio countdown se n'è andata anche la seconda cifra! Ho iniziato a fantasticare su questo matrimonio dal lontano settembre 2019 e ora che finalmente la data è così vicina quasi non mi sembra vero!! Questo forum è stato fantastico perché mi ha...
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1738 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
Ho partecipato al post di Ing. Silvia
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1738 giorni fa
Ho creato un post
1739 giorni faFuture mamme, quanti anni avete? Io mi sposo tra 15 giorni e a ottobre compirò 31 anni. Sono molto combattuta tra il desiderio di avere un bimbo in tempi abbastanza veloci, o aspettare per vedere che sviluppi prenderà la mia carriera lavorativa. La...
Ho partecipato al post di Matilde
1739 giorni fa
1740 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
1740 giorni fa
1742 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Chiara
1760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM