Palagiano, Taranto · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Lui.sa
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Lui.sa
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
3994 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando l'addio al nubilato per la nostra amica. Abbiamo pensato, tra i vari scherzi, di fare un elenco di domande sullo sposo, se risponderà bene avrà un premio altrimenti penitenza! Ovviamente noi prima le faremo allo...
Ho partecipato al post di Antonella
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho partecipato al post di Claudia
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lui.sa
4002 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo aiuto!! Qualcuna di voi ha mai creato le fasce per l'addio al nubilato? Mi spiego meglio, intendo quelle fasce divertenti che si usano per identificare la sposa o le amiche della sposa... MiSsposo/ la sposa ecc ...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze, chiedo aiuto!! Qualcuna di voi ha mai creato le fasce per l'addio al nubilato? Mi spiego meglio, intendo quelle fasce divertenti che si usano per identificare la sposa o le amiche della sposa... MiSsposo/ la sposa ecc ...
Ho partecipato al post di Ariel
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
4014 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM