Corbetta, Milano · Da Maggio 2021
organizzato
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di GiuseppeCarmela
1773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1773 giorni fa
1773 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
Ho partecipato al post di Valentina
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1773 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1773 giorni fa
1773 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1773 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
Ho partecipato al post di Simmi
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1780 giorni fa
1785 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1788 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
Fotografi garanzie ANFM