Taranto, Taranto · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1479 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei dei consigli per quanto riguarda la preparazione della sposa… durante il trucco che tipologia di ciabattine indosserete? Io sono indecisa… mia cognata mi consiglia di acquistare modelli come queste qui… ma non so, non mi...
Ho partecipato al post di Alessia
1479 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al post di Serena
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Gallo
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1485 giorni fa
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera a tutti... come va? Questo mese iniziato da poco è già pieno di appuntamenti 🥴🥴🥴e purtroppo riesco a star poco qui con voi... Però voglio condividere con voi le mie pantofolina per la mattina del matrimonio appena arrivate... che ne...
Ho partecipato al post di Giulia
1485 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1485 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
Fotografi garanzie ANFM