Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille... Visualizza altro
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille consigli e le mille idee di cui fin adesso ho fatto tesoro e auguroni a tutte le sposine del sito 😘
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze io e il mio futuro marito dobbiamo decidere dove trascorrere il nostro viaggio di nozze, avete qualche suggerimento? Raccontatemi la vostra esperienza! Quanto avete speso all'incirca ?? baci
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazza io è il mio futuro marito il prossimo anno dovremmo cominciare ad arredare casa! Mi é sorta una curiosità! In che budjet siete rientrati per tutti i mobili della casa esclusa la camera da letto ( visto che quella me la regaleranno i miei...
4296 giorni fa
4296 giorni fa
Ho creato un post
4296 giorni faChe ne pensate??
Ho partecipato al post di Giorgia
4296 giorni fa
Lidia la sala è villeroy mentre la chiesa credo San Francesco d'assisi
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ragazze mi sposo il 20/06/2016 e voi? In che chiesa di Palermo ci sposate??
4296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM