Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille... Visualizza altro
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille consigli e le mille idee di cui fin adesso ho fatto tesoro e auguroni a tutte le sposine del sito 😘
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4285 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4294 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4294 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM