Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille... Visualizza altro
Ciao ragazza! Mi chiamo carmen e mi sposeró il 20 giugno 2016, sono molto emozionata ed euforica per i preparativi... Vi ringrazio in anticipo per i mille consigli e le mille idee di cui fin adesso ho fatto tesoro e auguroni a tutte le sposine del sito 😘
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4255 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4258 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4285 giorni fa
Finalmente e arrivato il momento anche io futura sposa 2016 con il mio piccolino che mi porterà le fedi *_* e voi ansia? ? Avete già iniziato a pensare a tutto? :-D il tempo nn passa maiiiiii
4295 giorni fa
4296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM