Livorno, Livorno · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! 🧹🧦 In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Pack cerimonia:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1572 giorni fa
1572 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1572 giorni fa
1572 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
Ho creato un post
1583 giorni faCiao!! ho dei dubbi su come fare l'acconciatura ... le mie idee sono in pratica quelle nelle foto... da aggiungere che non sono una sposa tradizionale... quindi le mie tendenze vanno su questo genere: non avrò il velo ma una mantella con cappuccio e...
Ho partecipato al post di Lory
1583 giorni fa
1583 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1611 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Alice
1615 giorni fa
1635 giorni fa
1635 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1635 giorni fa
1635 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM