Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4248 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4280 giorni fa
Ho creato un post
4281 giorni faRagazze sono riuscita a prenotare victor come cantante x il nostro matrimonio! È spettacolare troppo bravo e simpatico!!!! E poi con tutto quello che offre non è x niente caro!!!
4281 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faLe ho prese da pitta rosso!!! Pagate una cretinata!!!! Sono semplicissime ma anche super comode!!! Io il mio vestito è molto ricco x cui ho pensato che le scarpe semplici potevano star bene!
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4283 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze non so dove comprare le scarpe da sposa!!! Io sono di busto arsizio provincia di Varese! Dove ho comprato l'abito non le hanno Xk è una ditta! Sono andata a besnate dal mazzucchelli ma non mi piacevano!!! Sapreste dirmi qualche negozio????!...
Ho partecipato al post di Serena
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
4286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM