Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera consigli per la meta del viaggio con 2 bimbi una di 15 mesi e l altro di quasi 5? Grazie mille
Ho partecipato al post di Crusco
3135 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera a tutte secondo voi è troppo presto per iniziare ad organizzare un matrimonio per settembre 2019 visti gli impegni lavorativi e familiari (abbiamo 1 bimbo è 1 in arrivo...)? Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3135 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera a tutte volevo sapere se qualcuna conosce "Francesco forti ricevimenti" e darmi delle opinioni... ci siamo innamorati della struttura e vorremo prenotarla ma nessuno in famiglia la conosce e neanche noi esperienze.. ho letto qualche...
Ho partecipato al post di Valentina
3248 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte😊 per il viaggio di nozze nn ce la facciamo proprio a lasciate il ns bimbo, che avrà quasi 5 anni, mentre noi ci godiamo il viaggio.. insomma abbiamo deciso di portarlo cn Noi! Andremo in agenzia ma..intanto qualcuno a consigli da darci...
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Adriana👰
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia&luciano
3526 giorni fa