Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Ciao spose e sposi! Qualcuno sa dirmi più in dettaglio info su villa elvira vaselli a castel Gandolfo? Grazie un bacio
Ciao sposini.. veramente delusa da una truccatrici mac che mi ha dato buca dopo mesi di "si, si ti faccio sapere nn preocc" e poi una volta nn poteva, poi cambiato orario e ora spunta fuori che ora il...
Ragazze mi sono innamorata di questo "gioiello" tra i capelli ma nn so come si chiama e nn lo trovo da nessuna parte.. qualcuna può aiutarmi? Grazie mille, anche similari
Ciao spose.. una curiosità ma..quanto avete speso per addobbo chiesa e portone più bouquet?? Credevo costassero moolto meno.. avrei bisogno di aiuto per farmi un'idea.. grazie mille!
Ciao a tutte.. sono molto tentata per una crociera come viaggio di nozze (ho 2 bimbi nn molto grandi) e ci piaceva il.giro delle isole.greche ma a fine settembre.. esperienze? Dovremmo prendere un...
I miei suoceri verranno con noi in crociera.
Aiuto mamme spose! Ho 2 bimbi che al momento del viaggio di nozze avranno 1 anni e mezzo e 6 anni.. vogliamo portarli con noi ma siamo indecisi tra crociera (isole greche e Croazia italia) oppure un...
Ciao spose, sapete indicarmi qualche brava truccatrice e indicativamente i prezzi? Ho chiesto il numero alla ragazza che ha truccato mia cognata, make up artist della MAC, perché era truccata...
Ragazzeeeee...come vi state muovendo?
Buinasera sposine, qualcuna sa darmi qualche info su gersrdina spose sulla casilina? Come prezzi, sala per provare i vestiti, quante persone e prove posso fare e quanto serve di acconto.. mi sono...
Buonasera ragazze sapete di più su questa location ? da quanto partono i menu se c'e da pagare l'affitto ,se ci sono restrizioni orarie e dato che ci sono vari catering quale secondo voi è il migliore...
Ciaoo 😀 qualcuno potrebbe consigliarmi qualche fornitore ore la musica in Chiesa con annessi costi ?! vi ringrazio anticipatamente
Ragazze sapete consigliarmi un bel viaggio di nozze !? Tenendo conto che verrà con noi il nostro ometto di 2 anni !♡
Ciao sposine, sapete come ottenere i pass per le auto per chi si sposa nella cattedrale a frascati? Grazie mille
Sposine scusate la domanda che potrebbe sembrare banale ma..dove si acquistano i cuscini portafedi?? Ho chiesto dove ho fatto le bomboniere ma niente, in gioielleria niente, ancora devo provare dove...
Ciao a tutte! A breve inizieranno i saldi e volevo approfittarne per comprare le scarpe da sposa. Indipendentemente dai saldi, non saprei dove andare ad acquistarle (a Roma e dintorni) Potreste...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi verrà alla cena di degustazione? Conosciamoci!
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi un aiuto... Sono alla ricerca di una chiesa nei dintorni di Frascati.. Poiché ho intenzione di tenere il ricevimento in quella zona stavo pensando di trovare una...
Buongiorno sposine, domanda: sono già sposata in comune da 3 anni e..dovrei fare il matrimonio religioso che sarà misto visto che mio marito non è credente.. Non è per le firme, so che firmano solo 2...
Ciao a tutte.. sto un po' giù perché avremmo trovato la chiesa disponibile che ci piace tantissimo ma...ci hanno detto che l orario per la cerimonia nuziale è solo alle 16. Categorici. Mentre abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM