Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Buongiorno spose qualcuna si e' sposata o si sposerà all abbazia di s. Nilo a grottaferrata? Sn andata a vederla ma era chiusa e ho visto solo la corte interna...abbiamo chiamato più vte e solo ora c...
Ciao spose e sposi! Qualcuno sa dirmi più in dettaglio info su villa elvira vaselli a castel Gandolfo? Grazie un bacio
Ciao sposini.. veramente delusa da una truccatrici mac che mi ha dato buca dopo mesi di "si, si ti faccio sapere nn preocc" e poi una volta nn poteva, poi cambiato orario e ora spunta fuori che ora il...
Ragazze mi sono innamorata di questo "gioiello" tra i capelli ma nn so come si chiama e nn lo trovo da nessuna parte.. qualcuna può aiutarmi? Grazie mille, anche similari
Ciao spose.. una curiosità ma..quanto avete speso per addobbo chiesa e portone più bouquet?? Credevo costassero moolto meno.. avrei bisogno di aiuto per farmi un'idea.. grazie mille!
Ciao spose, sapete indicarmi qualche brava truccatrice e indicativamente i prezzi? Ho chiesto il numero alla ragazza che ha truccato mia cognata, make up artist della MAC, perché era truccata...
Ciao a tutte.. sono molto tentata per una crociera come viaggio di nozze (ho 2 bimbi nn molto grandi) e ci piaceva il.giro delle isole.greche ma a fine settembre.. esperienze? Dovremmo prendere un...
Aiuto mamme spose! Ho 2 bimbi che al momento del viaggio di nozze avranno 1 anni e mezzo e 6 anni.. vogliamo portarli con noi ma siamo indecisi tra crociera (isole greche e Croazia italia) oppure un...
Buinasera sposine, qualcuna sa darmi qualche info su gersrdina spose sulla casilina? Come prezzi, sala per provare i vestiti, quante persone e prove posso fare e quanto serve di acconto.. mi sono...
Ciao sposine, sapete come ottenere i pass per le auto per chi si sposa nella cattedrale a frascati? Grazie mille
Sposine scusate la domanda che potrebbe sembrare banale ma..dove si acquistano i cuscini portafedi?? Ho chiesto dove ho fatto le bomboniere ma niente, in gioielleria niente, ancora devo provare dove...
Buongiorno sposine, domanda: sono già sposata in comune da 3 anni e..dovrei fare il matrimonio religioso che sarà misto visto che mio marito non è credente.. Non è per le firme, so che firmano solo 2...
Ciao sposine! Volevo sapere se ci fosse qualcuna che si è sposata alla cattedrale di frascati nel pomeriggio.. in quali orari è possibile effettuare la cerimonia?? Per la chiesa del Gesù mi hanno...
Ciao a tutte.. sto un po' giù perché avremmo trovato la chiesa disponibile che ci piace tantissimo ma...ci hanno detto che l orario per la cerimonia nuziale è solo alle 16. Categorici. Mentre abbiamo...
Buonasera, mi sono innamorata della Chiesa del Gesù a frascati.. qualcuna sa darmi info su prezzi, se sono accettati tutti i fotografi, quanto tempo prima si può prenotare e qualsiasi altro consiglio...
Ciao sposine...pensate che sposarsi con una figlia di 15 mesi sia da egoista? Nel senso...essendo una cena magari si stanca e piangera' al ricevimento che probabilmente finirà versione 2, le 3 di...
Buonasera a tutte volevo sapere se qualcuna conosce "Francesco forti ricevimenti" e darmi delle opinioni... ci siamo innamorati della struttura e vorremo prenotarla ma nessuno in famiglia la conosce e...
Buonasera a tutte secondo voi è troppo presto per iniziare ad organizzare un matrimonio per settembre 2019 visti gli impegni lavorativi e familiari (abbiamo 1 bimbo è 1 in arrivo...)? Grazie a tutte...
Buonasera consigli per la meta del viaggio con 2 bimbi una di 15 mesi e l altro di quasi 5? Grazie mille
Ciao a tutti come vanno i preparativi...?
Ciao a tutte😊 per il viaggio di nozze nn ce la facciamo proprio a lasciate il ns bimbo, che avrà quasi 5 anni, mentre noi ci godiamo il viaggio.. insomma abbiamo deciso di portarlo cn Noi! Andremo in...
Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce Villa Dino a Roma sull'appia?? Al mio fm piace molto..ho mandato una mail ma nn rispondono e nn possiamo andare perché ho l'influenza...qualcuno intanto sa dirmi...
Ciao a tutti ho un dubbio... volevo far fare da damigella mia cugina per renderla partecipe un pochino di più! Ma ha 15 anni...può cmq farla o deve essere maggiorenne? Grazie mille
Ciao a tutte mi sono innamorata di villa monte d'oro a grottaferrata...qualcuno la conosce o ha fatto lì il ricevimento? Ho parlato cn il proprietario per l'affitto della villa ma ho capito (e nn ho...
Chiesa prenotata oggi pomeriggio.... ora però ho come la sensazione che il tempo sia davvero poco e che tra lavoro casa bambino e soldi, nn ce la faremo mai per il prox anno....panico!! Speriamo...
Ci penso da un po'...sono ansiosa ed emotiva: e se mi prende un attacco d ansia durante la messa??? Mi manca l aria e devo uscire dalla chiesa che faccio?? Oppure mi si chiude lo stomaco e mi viene la...
Ciao a tutte, qualcuna conosce il banqueting dei Ristogatti? Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille
Ciao a tutte al rientro dalle ferie andrò a visitare casale consolini...nn vedo l ora! Qualcuna sa darmi qualche opinione intanto? Grazie mille
Ciao a tutte? qualcuno ha fatto un matrimonio religioso misto? come si svolge? può essere celebrato all'aperto? grazie mille
Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio religioso ma non ho idea di quale chiesa scegliere a Roma...consigli?? grazie mille
Ciao sposine? conoscete preti a Roma che sia disponolibili per celebrare matrimoni all'aperto magari nel giardino della villa per il ricevimento? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM