Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma

Suocera vs tatuaggi!!!

Olimpia&luciano, il 3 Ottobre 2016 alle 17:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 121
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze Smiley atonished stonano ha detto Smiley ups

121 Risposte

Ultime attività da Mary19, il 3 Novembre 2016 alle 12:57
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto non ho tatuaggi perché non ne sento l'esigenza di farne uno al momento e sinceramente a me non fanno impazzire. Detto questo io a mia suocera le direi di farsi un pochetto i cavoli suoi.. ma poi dette tra noi, se tu non l'ascoltassi e ti scegli un abito che ti piace e lei lo scopre solo il giorno delle nozze che succede?? Secondo me nel caos non gli darà neanche peso. vivi il tuo matrimonio... Il tuo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho più la suocera... ma ho una mamma... che detesta follemente uno dei miei 3 tatuaggi... anche gli altri non li tollera molto, molto quell' orchidea ( abbastanza importante come dimensioni ) non la può proprio vedere... Per farla breve... al matrimonio ho coperto solo quello... pesche vedendomi alle varie prove abito, il tatuaggio veniva tagliato a metà dallo scollo a barchetta e non mi piaceva... però ero stata chiara con mia madre... lo copro xche A ME non piace l' effetto. ..È vero che la confidenza con una mamma è diversa però. .. prova a parlarle insieme al tuo fidanzato... se ami i tuoi tatuaggi ed ognuno di essi ha un significato, non è giusto coprirli x volere di terzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due, il mio fm 5, nessuno fortunatamente si è permesso di dirci nulla per ora e se lo facessero non me ne importa un bel niente Smiley smile Gli adoro e hanno due significati importanti non gli coprirei per nulla al mondo Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo non ti fare imporre nulla da nessuno , sarà il tuo giorno.... faglielo capire e se nn capisce digli semplicemnte va bene suocera certo e poi fai come vuole il tuo cuore
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non sa neanche dell'esistenza del mio tatuaggio...e penso non abbia neanche modo di saperlo Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn la pensare...
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il tuo giorno e tu sei la sposa. Lei non può e non deve importi nulla.

    E' giustissimo che tu non li copra se è quello che vuoi.

    C'è gente che ancora si scandalizza per i tatuaggi? C'è ancora chi è prevenuto?

    No vabbè, no comment !!! Smiley atonished

    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi muore d infarto se le dico che soni coperti e poi invece sono in bella vista Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalle suocere io li coprirei pure. Quel giorno deve risaltare altro l abito e la fede. E poi ci sta cambiare un po.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai anche che puoi fare??!! dire che indosserai i guanti ed un coprispalla..poi il giorno del matrimonio..SORPRESAAAA!!!ahahahah

    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ahahah grande per il tuo consiglio!!!Smiley xd In effetti il mio pensiero era di lasciarla a casa anche nella scelta dell abito..altrimenti già so che mi renderà la giornata un inferno!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA SE INVECE FOSSE LEI A "STONARE"??!!

    E' il tuo giorno, il tuo matrimonio e quelli sono i tuoi tatuaggi fai ciò che vuoi.. se gli sta bene ok, altrimenti che si giri dall'altra parte..!

    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cara!!! Smiley catface Quello era L unico che volevo che si vedesse..ma probabilmente con l'abito lungo si vedrà ben poco
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se li vede che fa, se ne va? Smiley tongue Fregatene altamente e sii te stessa!! Le passerà...

    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li trovo affatto volgari anzi tutto altro!!! falli vedere questi tatuaggi sono parte di te e del tuo vissuto...quello nella caviglia è meraviglioso Smiley heart
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono questi!!

    Suocera vs tatuaggi!!! - 1

    Suocera vs tatuaggi!!! - 2

    Suocera vs tatuaggi!!! - 3
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che ne sai che tatuaggio ha? magari è una cosina raffinata ed elegante
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene anche io ne ho è uno mi riempie la schiena ma io ho scelto un vestito bello scollato che lo facesse vedere tutto perché io sono orgogliosa dei miei tatuaggi anche se mia suocera non li condivide che per può andare a zappare la terra quel giorno invece che venire a vedere i miei tatuaggi chi se ne frega!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala parlare e sfoggia orgogliosa i tuoi tatuaggi!!! Io ne ho 5 di cui una geisha piuttosto grande sulla spalla e dal mio vestito si vedrà....anzi ho voluto proprio che si vedesse!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ami i tuoi tatuaggi e vuoi sfoggiarli al matrimonio fallo! Il matrimonio è tuo e devi fare quello che vuoi tu
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi tu quello che fare... ma io concordo la scelta di tua suocera.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dei tatuaggi molto visibili! Ma per mia fortuna li coprirò, nn per quello che può pensare la gente! Ma perché il mio abito ha le maniche, per fortuna mi piace un abito così! Se ti posso dare un consiglio, ti dico che il matrimonio è SOLO il tuo giorno! Nn devi accontentare nessuno, solo te stessa! Porta i tuoi tatuaggi, fiera, come fai nella vita! Vedrai che alla fine nessuno rimarrà deluso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "O la strangolo o li copro" io voto per la prima opzione . . . Smiley winking Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nel 2016 ci sono ancora questi problemi? Oltretutto creati dalla suocera? Non vorrei essere nei tuoi panni, perchè sarei in crisi pure io... ma li coprirei almeno per la cerimonia per farla "contenta", poi falli vedere sti tatuaggiiiiiiiiiiiiii!

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille di girarsi dall'altra parte! sei tu la sposa e decidi tu, se a te piace mostrarli allora mostrali!
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ami i tuoi tatuaggi mettili in mostra e il tuo d matrimonio nn il suo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuaggi, e avrei tanto voluto farne uno ma siccome i miei non volevano ci ho dovuto rinunciare. Mentre mia sorella ne ha uno sotto al collo all'inizio della schiena, e i miei si sono arrabbiarti, ma ormai lo aveva, e ti dirò che con il suo abito stava benissimo, quindi se fossi in te sceglierei un abito che ci stia bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dille di chiudere gli occhi se non li vuol vedere Smiley winking Io non ho tatuaggi, ed ammetto che anche io trovo che stonino con l'abito da sposa; ma è una MIA impressione un MIO gusto; non mi sognerei mai di dire ad uan persona che così sta male e deve coprirli!!!! Ed ho detto questo non per criticarti ma soloper farti capire che difendevo la libertà di essere coem si è e non un un mio gusto. Fai come piace più te e non starla a sentire!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta sta a te!! Io ero una sposa tatuata e nessuno ha detto nulla!! Anzi
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace a essere l'unica controcorrente, ma io dico sempre la verità, per me la suocera ha ragione, stonano è la parola giusta, con un abito elegante da sposa un tatuaggio non c'entra nulla, sarà che non mi piacciono i tatuaggi e a meno che sia uno piccolino e poco visibile non mi piace che si notino tanto, mi spiace.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tatuaggi e ho avuto dei problemi con alcuni membri della sua famiglia ma rispondo a te come risposi a loro: fanno parte di me nn li coprirò mai e se nn lo vuoi vedere girati dall'altra parte. Io i miei tatuaggi il gg del matrimonio nn li copro e con l'abito da sposa stanno bene xke sei te fanno parte di te se li copri allora si ke nn ti sentiresti a tuo agio
    • Rispondi
  • Sposabella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Sposabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che con la suocera dovrai avreci a che fare mooolto tempo! quindi cercherei un compromesso... magari portandola alla scelta del vestito per farle rendere conto che non stonano.... oppure coprendoli solo con del velo.... si vedrebbero ugualemente ma più in trasperenza....

    è la mamma del tuo futuro marito... non puoi ignorarla!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione