O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
Premetto non ho tatuaggi perché non ne sento l'esigenza di farne uno al momento e sinceramente a me non fanno impazzire. Detto questo io a mia suocera le direi di farsi un pochetto i cavoli suoi.. ma poi dette tra noi, se tu non l'ascoltassi e ti scegli un abito che ti piace e lei lo scopre solo il giorno delle nozze che succede?? Secondo me nel caos non gli darà neanche peso. vivi il tuo matrimonio... Il tuo
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho più la suocera... ma ho una mamma... che detesta follemente uno dei miei 3 tatuaggi... anche gli altri non li tollera molto, molto quell' orchidea ( abbastanza importante come dimensioni ) non la può proprio vedere... Per farla breve... al matrimonio ho coperto solo quello... pesche vedendomi alle varie prove abito, il tatuaggio veniva tagliato a metà dallo scollo a barchetta e non mi piaceva... però ero stata chiara con mia madre... lo copro xche A ME non piace l' effetto. ..È vero che la confidenza con una mamma è diversa però. .. prova a parlarle insieme al tuo fidanzato... se ami i tuoi tatuaggi ed ognuno di essi ha un significato, non è giusto coprirli x volere di terzi
Io ne ho due, il mio fm 5, nessuno fortunatamente si è permesso di dirci nulla per ora e se lo facessero non me ne importa un bel niente Gli adoro e hanno due significati importanti non gli coprirei per nulla al mondo
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooooo non ti fare imporre nulla da nessuno , sarà il tuo giorno.... faglielo capire e se nn capisce digli semplicemnte va bene suocera certo e poi fai come vuole il tuo cuore
E' il tuo giorno e tu sei la sposa. Lei non può e non deve importi nulla.
E' giustissimo che tu non li copra se è quello che vuoi.
C'è gente che ancora si scandalizza per i tatuaggi? C'è ancora chi è prevenuto?
No vabbè, no comment !!!
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi muore d infarto se le dico che soni coperti e poi invece sono in bella vista
Sposa Precisa
Maggio 2018
Catania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A prescindere dalle suocere io li coprirei pure. Quel giorno deve risaltare altro l abito e la fede. E poi ci sta cambiare un po.
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai anche che puoi fare??!! dire che indosserai i guanti ed un coprispalla..poi il giorno del matrimonio..SORPRESAAAA!!!ahahahah
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah ahahah grande per il tuo consiglio!!! In effetti il mio pensiero era di lasciarla a casa anche nella scelta dell abito..altrimenti già so che mi renderà la giornata un inferno!!!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
MA SE INVECE FOSSE LEI A "STONARE"??!!
E' il tuo giorno, il tuo matrimonio e quelli sono i tuoi tatuaggi fai ciò che vuoi.. se gli sta bene ok, altrimenti che si giri dall'altra parte..!
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Cara!!! Quello era L unico che volevo che si vedesse..ma probabilmente con l'abito lungo si vedrà ben poco
Non li trovo affatto volgari anzi tutto altro!!! falli vedere questi tatuaggi sono parte di te e del tuo vissuto...quello nella caviglia è meraviglioso
Ma fregatene anche io ne ho è uno mi riempie la schiena ma io ho scelto un vestito bello scollato che lo facesse vedere tutto perché io sono orgogliosa dei miei tatuaggi anche se mia suocera non li condivide che per può andare a zappare la terra quel giorno invece che venire a vedere i miei tatuaggi chi se ne frega!
Ma lasciala parlare e sfoggia orgogliosa i tuoi tatuaggi!!! Io ne ho 5 di cui una geisha piuttosto grande sulla spalla e dal mio vestito si vedrà....anzi ho voluto proprio che si vedesse!!!!!
Anche io ho dei tatuaggi molto visibili! Ma per mia fortuna li coprirò, nn per quello che può pensare la gente! Ma perché il mio abito ha le maniche, per fortuna mi piace un abito così! Se ti posso dare un consiglio, ti dico che il matrimonio è SOLO il tuo giorno! Nn devi accontentare nessuno, solo te stessa! Porta i tuoi tatuaggi, fiera, come fai nella vita! Vedrai che alla fine nessuno rimarrà deluso!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
"O la strangolo o li copro" io voto per la prima opzione . . .
Ma nel 2016 ci sono ancora questi problemi? Oltretutto creati dalla suocera? Non vorrei essere nei tuoi panni, perchè sarei in crisi pure io... ma li coprirei almeno per la cerimonia per farla "contenta", poi falli vedere sti tatuaggiiiiiiiiiiiiii!
Io non ho tatuaggi, e avrei tanto voluto farne uno ma siccome i miei non volevano ci ho dovuto rinunciare. Mentre mia sorella ne ha uno sotto al collo all'inizio della schiena, e i miei si sono arrabbiarti, ma ormai lo aveva, e ti dirò che con il suo abito stava benissimo, quindi se fossi in te sceglierei un abito che ci stia bene!
Dille di chiudere gli occhi se non li vuol vedere Io non ho tatuaggi, ed ammetto che anche io trovo che stonino con l'abito da sposa; ma è una MIA impressione un MIO gusto; non mi sognerei mai di dire ad uan persona che così sta male e deve coprirli!!!! Ed ho detto questo non per criticarti ma soloper farti capire che difendevo la libertà di essere coem si è e non un un mio gusto. Fai come piace più te e non starla a sentire!!!!
Mi spiace a essere l'unica controcorrente, ma io dico sempre la verità, per me la suocera ha ragione, stonano è la parola giusta, con un abito elegante da sposa un tatuaggio non c'entra nulla, sarà che non mi piacciono i tatuaggi e a meno che sia uno piccolino e poco visibile non mi piace che si notino tanto, mi spiace.
Anche io ho tatuaggi e ho avuto dei problemi con alcuni membri della sua famiglia ma rispondo a te come risposi a loro: fanno parte di me nn li coprirò mai e se nn lo vuoi vedere girati dall'altra parte. Io i miei tatuaggi il gg del matrimonio nn li copro e con l'abito da sposa stanno bene xke sei te fanno parte di te se li copri allora si ke nn ti sentiresti a tuo agio
Io penso che con la suocera dovrai avreci a che fare mooolto tempo! quindi cercherei un compromesso... magari portandola alla scelta del vestito per farle rendere conto che non stonano.... oppure coprendoli solo con del velo.... si vedrebbero ugualemente ma più in trasperenza....
è la mamma del tuo futuro marito... non puoi ignorarla!