O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
Fai quello ke piace a te... va bene 1 opinione/consiglio ma nn ti può imporre di fare o meno 1 cosa... se tu vuoi ke si vedano sentiti libera di fare qllo ke vuoi!
Strangola la suocera!!!io ho due tatuaggio (se ce la farò ne farò altri due prima del matrimonio)e sono parte di me...Hanno grandi significati riguardanti persone che non ci sono più e nessuno può dirmi di coprirli!
Se ti dice di coprirli dille che per il giorno delle nozze la truccatrice si impegnerà a coprirli ma quel giorno ORPRESA! Così almeno non te la devi subire fino al giorno alle nozze!
Scusa ma al tuo fm da noia vederli? A te? Ignora la suocera fai solo quello che piace a voi .... l'importante che facciate quello che renda felice voi nn gli altri se ascolti tutti vai nei pazzi
Dille di coprirsi gli occhi lei.... ma guarda tuuuu!!! Io non ne ho è non mi piacciono ( Fm ne ha tantissimi) ma capisco il significato che possono avere x la persona e fanno parte di essa... non devi coprirli!!!
Devi decidere tu ovviamente! pensa solo a te stessa sarà il TUO giorno non farti troppi problemi in questi mesi l'ho capito....dobbiamo pensare solo al nostro benessere anche io ho un tatuaggio ma si trova sulla caviglia destra e non si vedrà peccato...
MA STIC...I!!! Scusa la volgarità, ma chissenefrega di quello che vuole o non vuole lei... TU sei la sposa e tu decidi, e se tu vuoi far vedere tutti i tuoi tatuaggi fregatene di lei e lasciala chiaccherare...