Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma

Suocera vs tatuaggi!!!

Olimpia&luciano, il 3 Ottobre 2016 alle 17:27

Pubblicato in Prima delle nozze 121

O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze Smiley atonished stonano ha detto Smiley ups

121 Risposte

  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non li coprire, lasciala perdere.
    Io ho mio padre che li odia i tatuaggi, ma non me ne frega io li adoro.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li vuol vedere che la chiuda gli occhi!!!!!....ma che te ne frega di cosa pensa lei ( e con lei intendo tutti quelli che metteranno bocca nelle vostre scelte)....fai come vuoi, se li vuoi mostrare li mostrerai....che poi nel mio caso, ho già comprato l'abito....ma lo sai che non mi ricordo nemmeno se il tatuaggio si vede o meno????ahahahahahah...pensa quanto è parte di noi.....dai su....se li vuoi sfoggiare fallo....magari regala alla suocera una mascherina da notte....le dici di metterla per quando entrerai in chiesa o in comune...Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al tuo posto non coprirei i tatuaggi

    Sono parte di te, chissenefrega di ciò che pensa/vuole lei

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere tanto qualcuno avrà sempre qualcosa da dire a te piaciono! nn li vuoi coprire! benissimo allora falli vedere al mondo intero e il tuo matrimonio e devi fare tutto cio che ti va di fare....ma perche certe persone nn capiscono che da un avvenimento. cosi bello e importante lo trasformano in un incubo con le loro idee e quasi imposizioni nn esiste..
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo potrei coprire quello che ho sulla caviglia nella parte intera del piede anche se è quello a cui tengo di più!!! Un altro e sull avambraccio sinistro ed uno poco più del cuore...li copro come???? Smiley laugh Impossibile direi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhh allora sei la pietra dello scandalo!! comunque poi dipende come te lo ha chiesto , se te lo ha chiesto con gentilezza magari potete arrivare a un compromesso tipoIn chiesa li copri e poi al ricevimento stai come ti pare, se te lo ha chiesto tipo imposizione anche no!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto la prima anch'io!!!! non esiste significa che nn saresti te stessa quel giorno e nn c è motivo! lasciali!!!! io li ho ed anche il mio fm ne è pieno su tutte le braccia fino ai polsi !!! l' abito non fa il monaco e onestamente poco mi importa di cio ke pensano gli altri, per noi significano molto!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto assolutamente la prima opzione Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene!!! Ma che si guardi lei va!!!! Sii orgogliosa dei tuoi tatuaggi visto che fanno parte di te!!!
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se a te piacciono e vuoi farli vedere lascia perdere tua suocera! E il tuo giorno e tu decidi! Se nn ci vuoi litigare falle credere che li coprirai poi quel giorno nn potra dirti nulla
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono falli vedere è il TUO giorno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un delfino dietro la schiena..e quando ho scelto il vestito ho fatto modificare apposta il dietro x farlo vedere perchè amo i delfini e amo il mio tatuaggio..a mio marito non piacciono a tatuaggi (io l'ho fatto prima di conoscerlo) ma non mi ha detto assolutamente di coprirlo, dice sempre che anche se a lui non piacciono questo piccolo delfino è parte di me..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe! Io ho un tatuaggio sulla schiena e sto scegliendo la scollatura dell'abito apposta per valorizzarlo!! Noi ci facciamo anche le fedi tatuateSmiley winking Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono con il tuo look da sposa fregatene... Il matrimonio è tuo il corpo lo stesso. Che senso ha coprire una cosa che fa parte di noi solo perché secondo lei non è di buon gusto. Io non la penserei minimamente
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che se a lei nn piacciono non lo guardasse!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Echissenefrega!!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono figurati per così poco Smiley xd
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, se cedi per una sciocchezza così cercherà sempre di metterti i piedi in testa. Poi i tatuaggi fanno parte di noi e se desideriamo metterli in mostra chi non li vuole vedere si giri dall'altra parte!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto il corpo è tuo! Se a te piacciono che siano a vista non te ne fregare! Tanto non può dire nulla quel giorno visto che è VOSTRO e non il suo Smiley winking (spero di non essere stata cattiva Smiley xd )
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il figlio ha 3 tatuaggi...L ho plagiato Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono tatuata e il giorno del. Io matrimonio saranno tutti in bella vista perché sono parte di me e della mia personalità! Poi se cedi adesso è la fine!!! Se non gli piacciono guardasse ilFiglio invece di te
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 4 tatuaggi, 2 sugli avambracci, un altro è dietro alle spalle e l'ultimo sulla parte esterna della caviglia. Per coprirli dovrei indossare un burka non un abito da sposa!! I tatuaggi sono i tuoi, il matrimonio pure! Non sentirti condizionata a scegliere un abito che li copra se non è ciò che vuoi tu!

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non li adoro ma non mi permetterei mai di dire a nessuna che stonano !sono parte di te , punto ! Ringrazia il dottore, rifiuta l'offerta e vai per la tua strada che lei ha già dato organizzandosi il suo di matrimonio non stonato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli il contentino per farla star buona per il momento e poi quel giorno fai come ti pare.... il matrimonio è tuo non suo!!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille Ke è lei ke stona... odio le ppersone ke mi vogliono dire come vestire o cosa fare il giorno del mio matrimonio.... sono o la sposa e decido io... se non va bene guardare o on venire....
    X me i tatuaggi li devi far vedere sono parte di te... e non puoi nasconderli. ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn darle retta. Rispondile semplicemente ke fanno parte di te, ke li adori... Se ne farà una ragione!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaah ale mi fai morire hahaha
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con lei... Coprili
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima.. voto la prima!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna delle dueSmiley laugh fregatene semplicemente anche se a dirlo è facile. Anch'io ho dei tatuaggi ed ognuno è libero di fare quello che vuole
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che stonino o meno se tu li vuoi far vedere è il tuo giorno e nessuno deve importi nulla!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora dille che corprirli sarebbe come negare la tua personalità e mettili in bella vista Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione