O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
Se non li vuol vedere che la chiuda gli occhi!!!!!....ma che te ne frega di cosa pensa lei ( e con lei intendo tutti quelli che metteranno bocca nelle vostre scelte)....fai come vuoi, se li vuoi mostrare li mostrerai....che poi nel mio caso, ho già comprato l'abito....ma lo sai che non mi ricordo nemmeno se il tatuaggio si vede o meno????ahahahahahah...pensa quanto è parte di noi.....dai su....se li vuoi sfoggiare fallo....magari regala alla suocera una mascherina da notte....le dici di metterla per quando entrerai in chiesa o in comune...
Sposa Precisa
Giugno 2018
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al tuo posto non coprirei i tatuaggi
Sono parte di te, chissenefrega di ciò che pensa/vuole lei
Lasciala perdere tanto qualcuno avrà sempre qualcosa da dire a te piaciono! nn li vuoi coprire! benissimo allora falli vedere al mondo intero e il tuo matrimonio e devi fare tutto cio che ti va di fare....ma perche certe persone nn capiscono che da un avvenimento. cosi bello e importante lo trasformano in un incubo con le loro idee e quasi imposizioni nn esiste..
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al massimo potrei coprire quello che ho sulla caviglia nella parte intera del piede anche se è quello a cui tengo di più!!! Un altro e sull avambraccio sinistro ed uno poco più del cuore...li copro come???? Impossibile direi
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhhh allora sei la pietra dello scandalo!! comunque poi dipende come te lo ha chiesto , se te lo ha chiesto con gentilezza magari potete arrivare a un compromesso tipoIn chiesa li copri e poi al ricevimento stai come ti pare, se te lo ha chiesto tipo imposizione anche no!!!
Sposa Curiosa
Agosto 2017
Palermo
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voto la prima anch'io!!!! non esiste significa che nn saresti te stessa quel giorno e nn c è motivo! lasciali!!!! io li ho ed anche il mio fm ne è pieno su tutte le braccia fino ai polsi !!! l' abito non fa il monaco e onestamente poco mi importa di cio ke pensano gli altri, per noi significano molto!
Ma se a te piacciono e vuoi farli vedere lascia perdere tua suocera! E il tuo giorno e tu decidi! Se nn ci vuoi litigare falle credere che li coprirai poi quel giorno nn potra dirti nulla
Io ho un delfino dietro la schiena..e quando ho scelto il vestito ho fatto modificare apposta il dietro x farlo vedere perchè amo i delfini e amo il mio tatuaggio..a mio marito non piacciono a tatuaggi (io l'ho fatto prima di conoscerlo) ma non mi ha detto assolutamente di coprirlo, dice sempre che anche se a lui non piacciono questo piccolo delfino è parte di me..
Sposa Saggia
Luglio 2017
Modena
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ci mancherebbe! Io ho un tatuaggio sulla schiena e sto scegliendo la scollatura dell'abito apposta per valorizzarlo!! Noi ci facciamo anche le fedi tatuate
Se a te piacciono con il tuo look da sposa fregatene... Il matrimonio è tuo il corpo lo stesso. Che senso ha coprire una cosa che fa parte di noi solo perché secondo lei non è di buon gusto. Io non la penserei minimamente
Concordo, se cedi per una sciocchezza così cercherà sempre di metterti i piedi in testa. Poi i tatuaggi fanno parte di noi e se desideriamo metterli in mostra chi non li vuole vedere si giri dall'altra parte!!
Innanzitutto il corpo è tuo! Se a te piacciono che siano a vista non te ne fregare! Tanto non può dire nulla quel giorno visto che è VOSTRO e non il suo (spero di non essere stata cattiva )
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Roma
Olimpia&luciano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il figlio ha 3 tatuaggi...L ho plagiato
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sono tatuata e il giorno del. Io matrimonio saranno tutti in bella vista perché sono parte di me e della mia personalità! Poi se cedi adesso è la fine!!! Se non gli piacciono guardasse ilFiglio invece di te
Io ho 4 tatuaggi, 2 sugli avambracci, un altro è dietro alle spalle e l'ultimo sulla parte esterna della caviglia. Per coprirli dovrei indossare un burka non un abito da sposa!! I tatuaggi sono i tuoi, il matrimonio pure! Non sentirti condizionata a scegliere un abito che li copra se non è ciò che vuoi tu!
Anche io non li adoro ma non mi permetterei mai di dire a nessuna che stonano !sono parte di te , punto ! Ringrazia il dottore, rifiuta l'offerta e vai per la tua strada che lei ha già dato organizzandosi il suo di matrimonio non stonato
Dille Ke è lei ke stona... odio le ppersone ke mi vogliono dire come vestire o cosa fare il giorno del mio matrimonio.... sono o la sposa e decido io... se non va bene guardare o on venire.... X me i tatuaggi li devi far vedere sono parte di te... e non puoi nasconderli. ...